forse troppo aggressiva per lui la Daytona :w00t:
Visualizzazione Stampabile
forse troppo aggressiva per lui la Daytona :w00t:
comunque credo che chiunque vada in pista e gareggi l'asfalto lo conosce bene, in caso contrario o hai un culo enorme o via come una lumaca con le rotelle (ossia il mio caso ahahaha)
LUNGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :D:D:D:D:D:D:D
di sicuro sara' stata colpa della moto:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:biggrin3: Ma non è la prima volta che cade con la Daytona.......
Sulla Gazza c'è un articolo abbastanza corposo. Tralaltro,(sempre sulla gazza..) la foto dopo quella postata, mostra la gomma posteriore completamente sgonfia..:blink::blink:
Vedo comunque che corre con tutto quello che gli danno.......non mi è mai stato particolarmente simpatico ma lo sto rivalutando. :wink_:
ma se certe cose non sei in grado di portarle...inizia con il ciclismo!!!!
Era in pole (Daytona 675) e ha chiesto di partire dal fondo.
Nel trofeo Superduke ha fatto quarto.
Terzo in Sbk tedesco ( Cbr1000rr), subito dietro a Meklau......
Non mi sembra propriamente un impedito......:wink_:
:rolleyes: Lui dice che si diverte........d'altronde, finchè ha corso in F1 non ha potuto fare sport che mettessero a rischio la sua salute. Ora si sta riprendendo il tempo perso........:biggrin3:
[QUOTE=valterone;1082475]Era in pole (Daytona 675) e ha chiesto di partire dal fondo.
QUOTE]
ma come mai??:blink:........... comunque le cadute quando gareggi sono il pane quotidiano e gia che michael faccia le gare in moto dimostra di essere un grande poi sulla daytona:coool:
Secondo me ha cominciato a bere anche lui :tongue:
Ho letto l'articolo sulla gazzetta, il signorino nelle prove si è piazzificato al primo posto (grazie alla triumph), poi ha chiesto ai commissari di gara di partire per ultimo, perchè si diverte più a sorpassare che a star lì da solo davanti a tutti.........voleva fare lo sbooooorrroooonneeeeee:biggrin3::biggrin3: