FLY ma visto che hai postato il link, hai già fatto anche il lavoro? Così per curiosità...
Visualizzazione Stampabile
FLY ma visto che hai postato il link, hai già fatto anche il lavoro? Così per curiosità...
Ho anch'io avuto lo stesso problemino, l'hanno risolto in officina triumph seplicemente aggiornando la mappatura della centralina, senza mettere mani al galleggiante. Ora è tutto ok!
Nella Touring hanno risolto il problema inventandosi una cavolata pazzesca e inutile:
non so la Rocket, ma la Touring, oltre ad avere lo strumento a lancetta ha anche il display che dice, tra le altre cose, anche i Km residui calcolati sui consumi medi degli ultimi 2 Km, beh, la lancetta non indica il vero livello carburante, ma sale e scende insieme ai Km residui!
Mi spiego meglio: sto in riserva, faccio il pieno e la lancetta non si muove, dopo circa 2 Km si aggiornano i Km residui e la lancetta, solo a quel punto segna il pieno;
se cammino un po allegrotto, i Km residui (calcolati sul consumo medio) diminuiscono e scende anche la lancetta, ma se torno ad un'andatura calma i Km residui aumentano e la lancetta risale :mad: !!!
Insomma, hanno duplicato la stessa grandezza "Km residui" in digitale (sul display) e in analogico (sullo strumento a lancetta) e non ho più il vero livello di carburante :mad: !!!
Ma chi cacchio è il progettista de 'sto coso, Paperino?
io ho montato anche il segnalatore a lancetta ma sballa anche quello