Visualizzazione Stampabile
-
auguri luigi........mi ricordo di te.....felice di poterti fare gli auguri!!!!!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giulianaspeed
auguri luigi........mi ricordo di te.....felice di poterti fare gli auguri!!!!!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
...anche Luigi ha un gattino sulla spalla?? Ma ti ricordi di tutti :laugh2:
-
ho quasi paura a rispondere:wacko::wacko::wacko::wacko:ogni volta che cerco di dare una risposta ad una qualche battuta a cui rispondo con medesima ironia ,vengo bersagliata di brutto................mmmmmm di te non mi ricordo,chi sei?????:wink_:
-
Citazione:
giulianaspeed
ho quasi paura a rispondere:wacko::wacko::wacko::wacko:ogni volta che cerco di dare una risposta ad una qualche battuta a cui rispondo con medesima ironia ,vengo bersagliata di brutto................mmmmmm di te non mi ricordo,chi sei?????:wink_:
Giuli ammmmmore .... ti ricordi di me???? :wub:
-
Citazione:
Python
noooo:wacko::wacko::wacko: dai aiutami tu!!!!!! con quale paroline dolci mi hai accolta la prima volta?????:blink::blink::blink::blink:
-
Citazione:
Python
smettila tu!
-
Citazione:
JL.
smettila tu!
Giuli scusa ..... forse mi sono sbagliato, ora devo proprio scappare ....
ahahahahahahahahahahahahah:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Python
ahahahahahahahahahahahahah:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
suggerisco nuovo simbolo identificativo da inserire sul proprio profilo: fidanzato/non fidanzato...............per non rischiare di importunare gli uomini sbagliati:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
-
Auguri Luigi!!!
:mazzodifiori::mazzodifiori::love2::love2::festaaa::festaaa::festaaa:
:biggrin3:
-
Citazione:
Python
...giuli lei o juli io?che combini!!!torna nella teca!!!
ci ha detto che siamo fidanzati...
oddio!:D se legge il mio compagno...ahahahahaha:D