32 lettori al bar e non si riesce a postare mezzo messaggio ... si disconnette ... va in palla ... non capisco...non mi sembra che 32 sia un numero così esorbitante ... mah!!! :cry:
Visualizzazione Stampabile
32 lettori al bar e non si riesce a postare mezzo messaggio ... si disconnette ... va in palla ... non capisco...non mi sembra che 32 sia un numero così esorbitante ... mah!!! :cry:
so 32 strunz natan
32 non sono infatti tanti, ma se aggiungi ai 25 della sezione Street, più i 18 di quelli della Speed, più i 14 della sezione Classic ecc ecc ecc si arriva ad oltre 200, a volte molti di più: considerando che ognuno di questi utenti scrive, legge e fa fare altri sforzi al Server è facile capire che per lui non sia facile stare dietro a tutto.
Come già detto però presto dovrebbe arrivare un upgrade (una "elaborazione" per capirsi) che migliorerà un pò le cose. Purtroppo probabilmente questo non basterà a dimenticare completamente il problema e si renderanno necessari alcuni impopolari tagli, ma spero che nessuno si offenda o ci rimanga male e capisca che si fà tutto per migliorare la situazione. :oook:
io propongo di eliminare la sezione sprite st
Lento lento....lentissssssssimoooooooooo
caspita leggere o postare sta sera è un vero suicidio!!!!! è lentissimo!!!:mad::mad: ke nervoso mi viene:mad: continua a buttarmi fuori mentre carica la pagina!!!!
ho notato anche io che durante la pausa pranzo e' un bordello anche solo leggere un mp.
Confido nella buona riuscita dell'upgrade.
Posso darmi una grattata? E' un buon auspicio!
:)
Io inizialmente avevo immaginato un problema mio, poi ho realizzato :rolleyes: