Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
barbie
:wink_:
tu riesci a vedere dove gli altri non ci arrivano c'è poco da fare, sei saggio :laugh2:
Grazie Fede, troppo gentile.:wink_:
-
Filo dovere, hai detto una cosa sulla quale è importante riflettere al di là dell'assurdità della condanna e al di là del fatto che effettivamente le ns leggi non puniscono x le cose serie e si danno da fare x quelle più banali come qst
Citazione:
D74
ho sentito adesso la notizia, ma che minchiata eh? se non voleva correre il rischio di essere guardata che si metta un burqa!
:blink::blink: scusa ?????????????? :dry::mad:
e cmq guardare è una cosa, fissare con insistenza è un'altra qnd dall'altra parte non c'è risposta è pur sempre una violenza non credi ???
-
domani denuncio la segretaria:tongue::tongue::tongue::tongue:
-
Sicuramente lo condanneranno ad una pena piu' severa perche quella donna scoprira' di essere anche incinta.:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
bastamoto
Vorrei conoscere il giudice , secondo me ha una hornet:laugh2:
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
ma avete visto come si chiama il giudice?
a tutto c'è un perchè....
-
Allegati: 1
Citazione:
barbie
Filo dovere, hai detto una cosa sulla quale è importante riflettere al di là dell'assurdità della condanna e al di là del fatto che effettivamente le ns leggi non puniscono x le cose serie e si danno da fare x quelle più banali come qst
:blink::blink: scusa ?????????????? :dry::mad:
e cmq guardare è una cosa, fissare con insistenza è un'altra qnd dall'altra parte non c'è risposta è pur sempre una violenza non credi ???
certo ma a volte c'è proprio l'assurdità nell'applicazione della legge.
La mia era una provocazione, la difficoltà è nello stabilire il labile confine oltre il quale può divenire molesto uno sguardo insistente, non c'è nulla di fisico, nessuna parola, niente di niente, mentre spesso delitti e molestie comprovati non ottengono giustizia.
la prossima volta che mi rifaccio la cresta e qualcuno/a mi fissa li denuncio ahahahaah
-
Citazione:
D74
La mia era una provocazione, la difficoltà è nello stabilire il labile confine oltre il quale può divenire molesto uno sguardo insistente, non c'è nulla di fisico, nessuna parola, niente di niente, mentre spesso delitti e molestie comprovati non ottengono giustizia.
la prossima volta che mi rifaccio la cresta e qualcuno/a mi fissa li denuncio ahahahaah
non è proprio la stessa cosa se uno ti fissa xchè vai in giro strano o perchè ti guarda xchè è nu malat'
tralasciamo l'assurdità della applicazione delle legge (?????) ma fidati che è una cosa fastidiosissima
-
Citazione:
D74
e fai bene!
-
Citazione:
barbie
non è proprio la stessa cosa se uno ti fissa xchè vai in giro strano o perchè ti guarda xchè è nu malat'
tralasciamo l'assurdità della applicazione delle legge (?????) ma fidati che è una cosa fastidiosissima
il problema è quello: chi stabilisce il limite del "fastidio" e dello "strano" di uno sguardo?
Poi so bene come sia fastidioso lo sguardo della gente in quanto fin da piccolo per via delle mie origini koreane sono stato un po fissato :biggrin3::biggrin3::biggrin3: e tralasciamo quando ero biondo, con la cresta ect ect ahahaha