loro ti dicono solo che l'ordine è stato registrato,per tutte le altre informazioni dicono di contattare il concessionario....
Visualizzazione Stampabile
loro ti dicono solo che l'ordine è stato registrato,per tutte le altre informazioni dicono di contattare il concessionario....
..Infatto al max sono 4 o forse massimo massimo 5 mesi per averla....magari hnno "temporeggiato" per ordinartela..sai com'è..verso fine anno i concessionari fanno anche queste cose per questioni di "obiettivo"...
si ma per raggiungere l'obbiettivo non bisogna aspettare ad ordinare le moto ma è la quantità del semestre o dell'anno in base alla casa(lo so perchè mio padre ha una concessionaria....)...bè cmq è anche questione di serietà...settimana scorsa mi ha detto che mi avrebbe chiamato per dirmi qualcosa e ad oggi nessuna chiamata...non gli costava molto se era un pom serio fare una chiamata anche per dire: non ci sono novità...cmq oggi lo chiamo e gli do il parere...
ma la consegna x quando era prevista?
ci deve essere qualcosa ke nn va
io l'ho ordinata il 14 gennaio e mi è arrivata dopo 2 mesi esatti (metà marzo)
nn so cosa dirti riferiscilo al tuo conce
fammi sapere come finisce
Mi dispiace tanto e comprendo il tuo stato d'animo
cmq penso che devi far sentire la tua voce al concessionario.
5 mesi sono tanti x averla ordinata in novembre.
Siete veramente d'acciaio x riuscire ad attendere 5 mesi o più ! (speriamo meno )
:cry: mi dispiace... cmq non è un buon conce penso ...