dovre gurdare i dati appena ho un pò di tempo lì metto!!!!!!
Visualizzazione Stampabile
dovre gurdare i dati appena ho un pò di tempo lì metto!!!!!!
ALLORA IO SONO ANDATO DA UN BROKER. COME COMPAGNIA HO LA PROGRESS MASSIMALE 2.500.000€ CLASSE DI MERITO 5° CON SOCCORSO STRDALE (QUEST'ULTIMO CON FRANCHIGIA DI 50KM) IL TUTTO A 283.00€ ANNUI
è un broker.. Cristofani di Massa...
ti posso segnalare anche questa...
ASSIMOCO (di livorno però per questo non l'ho fatta lì ma forse ho fatto male boh non so) mi faceva 275€ con massimale di 5.000.000€ e assistenza...
Broker anche per me Co.Fin.Ass. Pieve di soligo (tv) se non erro (me ne servo da anni):
Allianz-Ras annuale classe 9a
massimale euro 5.200.000
premio annuale euro 174 con assistenza stradale
Provincia VARESE, classe di merito 12, massimale 2.000.000, furto & incendio €9500 (scoperto 5%, min 150€), assistenza legale max 5.000€, assistenza stradale, infortuni conducente (25.000€ per morte o invalidità permanente, 5.000€ per spese mediche e 25€ diaria da ricovero, una sospensione gratuita...totale €620.
Inoltre con la promozione "passaparola", una copertura omaggio se presentati da un cliente.....il tutto si può avere con GENERTEL. Imbattibile.:wink_:
Provincia di Bologna, Compagnia TORO assicurazioni, ag. Casalecchio
Massimale 4.000.000 €, annuale, C.U. 6° non sospendibile, con carta verde e soccorso stradale europeo compresi a 350 €
con incendio e furto su 11.500 € senza franchigia si sale a 800 €
Agenzia consigliatami dall'MVM di Bologna (GRAZIEEEEEE!!!!!!)