Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
JL.
Ho ricevuto un monito da un forumista...è da un pò che non apro uno dei miei inutili post intasaserver...pensavo alla pizza...qual'è la vostra preferita?:laugh2:
la mia è col salame iperpiccante, rucola e grana...qualche volta ci metto un pò di senape:homer:
e voi???
:sick::sick::sick:
-
Citazione:
JL.
io ce l'ho l'uomo!!!:D
allora vai a suonare e non rompere le palle co st cazzat...huahuahuahuahuauhahuhauhuauha:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
JL.
Ho ricevuto un monito da un forumista...è da un pò che non apro uno dei miei inutili post intasaserver...pensavo alla pizza...qual'è la vostra preferita?:laugh2:
la mia è col salame iperpiccante, rucola e grana...qualche volta ci metto un pò di senape:homer:
e voi???
non l'ho mai provata, così come la tua, ma mi attira assai :w00t::w00t::w00t: ... quale dovrei votare per avvicinarmici? :tongue:
-
Citazione:
natan
non l'ho mai provata, così come la tua, ma mi attira assai :w00t::w00t::w00t: ... quale dovrei votare per avvicinarmici? :tongue:
dai dillo a parole tue e in italiano natan...huauhauhahuahuahu
-
Citazione:
Ken-T3
:sick::sick::sick:
???dimmi la tua:wub:
Citazione:
Darkness
allora vai a suonare e non rompere le palle co st cazzat...huahuahuahuahuauhahuhauhuauha:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
:dry::dry::dry:
Citazione:
natan
quella inventata credo...:laugh2:
-
brie e salamino
porcini e crudo
salsiccia e ricotta
wurstel, peperoni e salamino
Diciamo che di solito scelgo sempre fra queste:tongue:
-
Citazione:
JL.
io ce l'ho l'uomo!!!:D
Ma lui lo sa? :laugh2::tongue::laugh2:
ps
La pizza mi piace inventarla al momento, a seconda dell'umore. :rolleyes:
-
stavolta voglio sapere anche quella preferita dal boss
Citazione:
Chinaski
Ma lui lo sa? :laugh2::tongue::laugh2:
ps
La pizza mi piace inventarla al momento, a seconda dell'umore. :rolleyes:
si si lo sa...:Dcoccoleeeeee
-
In cucina serve fantasia, per cucinare e per mangiare. Purtroppo la fantasia per cucinare non ce l'ho (non vi consiglio di provare :sick: :biggrin3:), ma eccello per quanto riguarda i coctail inventati al momento, quindi decisamente la scelgo al momento!
-
da ex ristoratore - cameriere - pizzaiolo
amo la pizza la mangerei sempre
W LA PIZZA !!!