Visualizzazione Stampabile
-
BELLA non c'è che dire........ma a mio modestissimo parere un pò ECCESSIVA !
Queste gomme sono un pò come il nodo alla cravatta, chi lo fa molto grosso dice che compensi dimensioni nelle parti basse.
Il tipo a mio vedere ha fatto la stessa cosa....... :biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Jack_70
BELLA non c'è che dire........ma a mio modestissimo parere un pò ECCESSIVA !
Queste gomme sono un pò come il nodo alla cravatta, chi lo fa molto grosso dice che compensi dimensioni nelle parti basse.
Il tipo a mio vedere ha fatto la stessa cosa....... :biggrin3:
....e se questo valesse per chi ha progettato....il doppio fanale dello speed??????????????:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
be belle special ..........a me piaciono!!!
-
LA MIA SEMPLICE RISPOSTA E': PROVA A FARE IL MURAGLIONE CON QUELLE GOMME LI....DEVI GIRARLE CON LE MANI!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da AVP191
....e se questo valesse per chi ha progettato....il doppio fanale dello speed??????????????:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Già, sai che non ci avevo mai pensato !!!! :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Filomao
LA MIA SEMPLICE RISPOSTA E': PROVA A FARE IL MURAGLIONE CON QUELLE GOMME LI....DEVI GIRARLE CON LE MANI!!!
:risate2: :risate2: :risate2:
-
gran bell'accoppiamento di colori...e anke il codino mi piace.. complimenti a chi l'ha realizzata.... un pò eccessive le gomme....troppo customizzata:dry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Saraceno
Secondo voi il codino è di qualche moto o è un pezzo unico?
a primo impatto potrebbe essere il codino di un mv agusta...
un pò meno forse un rsv....
non sono molte le moto con questa forma...
quello dell'mv è tuttavia un pò più spigoloso e non arriva certo al serbatoio come quello nelle foto.....
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Filomao
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: