Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da il pedro
BIRU, quella moto in fondo ti vuole bene,in un modo o nell'atro ti ha' avvertito:wink_:
tienine conto!!!!:wink_: :wink_:
BIRU, QUOTO IL TUO PENSIERO....SONO DACCORDO,PUò CAPITARE....PENSA CHE A ME AVEVO UNA DELTA INTEGRALE E MI è VOLATA VIA RUOTA E MOZZO HAI 190KM/h:eek: :eek: :eek: .....UN MIRACOLO SE SONO QUI.....:angel: :angel: :angel:
QUELLA SPEED GLI VUOLE BENE DAVVERO....GLI HA FATTO UN REGALO:love2: :love2: :love2:
-
la moto bisogna pulirla ed accudirla personalmente, la tocchi tutta, la controlli cm per centimetro, ti accorgi di un bullone lento, di un pneumatico sgonfio, la catena lenta ecc ecc...
un po' come si faceva coi cavalli, e da li nasceva quella simbiosi uomo cavallo, che si puo' benissimo ripetere con uomo macchina,
molti usano la moto, ma non la vivono, la moto, a differenza dell'auto, è una prolunga di noi stessi, e solo vivendola anche quando è nel box, che ci si fonde assieme.......
-
Citazione:
la moto bisogna pulirla ed accudirla personalmente, la tocchi tutta, la controlli cm per centimetro, ti accorgi di un bullone lento, di un pneumatico sgonfio, la catena lenta ecc ecc...
un po' come si faceva coi cavalli, e da li nasceva quella simbiosi uomo cavallo, che si puo' benissimo ripetere con uomo macchina,
molti usano la moto, ma non la vivono, la moto, a differenza dell'auto, è una prolunga di noi stessi, e solo vivendola anche quando è nel box, che ci si fonde assieme.......
Sei un poete, la vivo alla stessa maniera!:wink_:
-
aime che brutta storia.............nell'era di massima industrializzazione e controllo di prodotto........della cosidetta "qualità totale".......non dovrebbe nemmeno potersi immaginare una cosa del genere................
mi spiace..........ma non mollare!!!!
-
Citazione:
100% pedro.....
ma comunque resta il fatto che certe cose non devono accadere...punto
-
Quoto Pedro...Quoto....ma si nace così...non si diventa
-
questa cosa puo succedere con qualunque mezzo!
ps. sta a noi e solo "a noi" assicurarci d tutto! ivi compreso un buon meccanico!
-
Facciamone una regola!
Mio padre mi diceva sempre che prima di salire in macchina dovevo controllare le gomme e di tanto in tanto olio, acqua, liquido refrigerante e pressione pneumatici!
a volte la fretta mi spingeva a sorvolare gli insegnamenti e quando puntualmente ero già in ritardo, capitava mio padre nei paraggi:
Lui: Dove vai?
Io: devo scappare sono in ritardo
Lui: da qui non esci se non controlli olio liquido e pressione!
Ragazzi non è che sia capitato poi tante volte perchè presto imparai:
Prima di fare un viaggio superiore ai 100km controllo tutt'ora la vettura partendo dalle luci, all'olio e pressione!
Per la moto bisognerebbe farlo allo stesso modo per i viaggi superiori a 100km e una volta a settimana!
Morale, stasera accendendo la moto ho notato che avevo un anabbagliante bruciato, sono uscito comunque, ma domani posso a prendere la coppia di luci azzurrate!
Ragazzi che ne dite se facciamo un decalogo delle cose da controllare settimanalmente!
-
ti capisco, la mia ultimamente mi ha fatto molto inca**are, ma non ce la faccio proprio a mollarla, sono troppo innamorato........
-
Citazione:
davvero bellissime parole, che descrivono però una passione , mentre la moto la usano tutti, anche chi ci va solo a lavoro o in centro ( moto scuterone in questo tema vanno bene uguali).
il mio pensiero è ke se deve capitare capita.
coraggio e riprenditi!