Visualizzazione Stampabile
-
Non capisco perchè non si possano fare domande su motociclette non triumph... Perchè abbiammo una triumph, tutte le altre sono nulla o inferiori? Quale norma impone ad un forum triumph o ai suoi utenti di non poter parlare di moto non triumph?
Personalmente non prenderei ne la CB ne la speed 2008. La "vera" speed, a mio avviso si è fermata alla 2002/04.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ken Zen
Non capisco perchè non si possano fare domande su motociclette non triumph... Perchè abbiammo una triumph, tutte le altre sono nulla o inferiori? Quale norma impone ad un forum triumph o dei suoi utenti di non poter parlare di moto non triumph?
Personalmente non prenderei ne la CB ne la speed 2008. La speed con il suo fascino a mio avviso si è fermata alla 2002/04. Opterei per una bella guzzi griso (non 8v) o una bella harley...
LOVING ha scritto "ditemi la vostra"!!!!
-
Appunto...desiderava obiettività non risposte col paraocchi.
-
Citazione:
Ken Zen
Non capisco perchè non si possano fare domande su motociclette non triumph... Perchè abbiammo una triumph, tutte le altre sono nulla o inferiori? Quale norma impone ad un forum triumph o ai suoi utenti di non poter parlare di moto non triumph?
Personalmente non prenderei ne la CB ne la speed 2008. La "vera" speed, a mio avviso si è fermata alla 2002/04.
Citazione:
Ken Zen
Appunto...desiderava obiettività non risposte col paraocchi.
Scusami , non e' mia intemzione fare polemica :wink_:
Io ho risposto semplicemente che l'honda non ha il fascino della speed , poi chi deve comprare valutera' da se motore , quotazioni dell'usato ecc ecc.
:wink_:
-
Infatti non dicevo a te... Il mio discorso voleva essere generale.
-
Con tutte le domande che si possono fare, proprio questa?
Ci ho messo 2 mesi per decidere tra l'inglese e la giapponese...
Se sono qui a scrivere avete capito qual'è stata la mia scelta :tongue:
-
Secondo me :wtcp::wtcp::wtcp::wtcp:!! La CB 1000 non l'ho mai provata ma il 3 cilindri di sicuro è un'altra cosa...provale tutte e 2 se riesci :wink_:
-
io la honda non riesco proprio a farmela piacere.. che ti devo dire sarà quel fanale con l'inutile led blu, sarà quello scarico obbrobrioso, sarà tutta quella plasticona sparsa qua e la.. a me sembra più un astronave che una moto, sarà che sono più per il classico ma la cb100r mi sembra la moto di mazinga
-
Citazione:
Ken Zen
Ken Zen non è che non si possono fare, ma il fatto che siamo su un Forum filotriumphista indica che molti si sono già trovati in passato a dover scegliere tra vari modelli e una Triumph e se sono qui dentro probabilmente hanno scelto la Triumph, e quindi è inevitabile che domande come questa abbiano risposte un pò di parte.
Personalmente ero rimasto colpito dalla linea della Honda in foto, ma vista dal vivo non mi è piaciuta, troppe forzature estetiche e linee troppo manga, lontane dal fascino della Speed e dall' equilibrio delle forme. Credo sia una ottima moto, ma personalmente tra le due preferisco la Speed.
http://www.motociclismo.es/rcs/notic...net-1000-1.jpg
http://www.fedrotriple.it/news_trium...peedtriple.jpg
-
Ciao a tutti io ho una SPEED TRIPLE 07 ma vi posso dire se ritornerei in dietro me la ricomprerei nuovamente nn dico questo perche sono in un forum di Triumpisti ma e una moto che mi soddisfa in tutto e pertutto :oook: