ci credo...:biggrin3: poi se gli esplodessero le tette in quota sarebbe un guaio... :biggrin3:
beato te.....:wink_:
Visualizzazione Stampabile
...Sei sempre il solito!:biggrin3:
Ecco altre immagini scattate lo scorso anno...
http://img376.imageshack.us/img376/6997/frecce2ky4.jpg
e qui, è incredibile l'allineamento e la pochissima distanza che c'è tra aereo e aereo, poi molto è dovuto anche all'illusione ottica di chi guarda dal basso, ma sono davvero splendidi!:wink_:
http://img371.imageshack.us/img371/8965/frecce3wx0.jpg
Anche il programma di quest'anno è molto interessante e qualche capatina al centro nord la faranno:rolleyes::rolleyes:
brava stella.
strano che non sia ancora arrivato nessuno a sproloquiare sullo spreco di soldi del contribuente, sull' inutilità delle forze armate, sulle motivazioni che rendono GRANDI certe nostre istituzioni.... ma aspetto ancora mezz'ora... arriveranno.... anche se magari con il risultato delle ultime elezioni sono andati a nascondersi..... :sick::w00t::wink_::rolleyes::biggrin3:
vabbe'...ma le frecce tricolore nn c'entrano nulla col le forze "armate" (in senso stretto)....anzi..credo che siano un bellissimo esempio di messaggio di pace..cioe' di come si possano utilizzare gli stessi mezzi x fare qualcosa di artistico...e soprattutto x il bene e la gioia di tutti :wink_:
Io(vedi nick:D).....il mio sogno da bambino era pilotare i caccia.
Sono nato e cresciuto tra gli aerei,abito a Linate, casa mia è a poche centinaia di metri e vedo tutta la pista dell'aeroporto,piazzale compreso....riesco a riconoscere i modelli degli aerei dal rumore che fanno,più che altro riconosco i motori Rolls-Royce,quindi i tipi di aerei che li montano:D
A volte passa a bassa quota qualche F16,Tornado e Efa.....proprio 7mana scorsa è passato un Efa,spettacolo allo stato puro......
Lo scorso anno ho deciso di entrare in questo mondo,da molto in basso a seguito delle mie possibilità,e mi sono preso il brevetto Vds.
Non sono i caccia che sognavo ma almeno riesco ad alzarmi in volo ed entrare nell'infinito per qualche ora.Lassù il tempo sembra fermarsi.
Un mio video girato mercoledì:
YouTube Video
Inutile dire che sono un patito di Fs2004.........;)
Hai tutta la mia stima. Sono convinta che si possono realizzare i propri sogni, a qualsiasi età, se li si persegue con tenacia e che si possono raggiungere grandi traguardi se veramente ci si crede.
Io ho iniziato ad andare in moto tardi, era un mio sogno e anche io sono entrata da molto in basso e ora mi godo la mia Street. Mi piacerebbe perseguire anche l'altro sogno...volare, pilotare un aereo...anche se penso che sia un po' fuori dalla mia portata ormai....per quello ho una grande ammirazione per chi, come te, ci crede e ce la fa!
beh guarda.....se ti accontenti come ho fatto io il volo Vds non è proprio fuori portata.....con 3500€ anche un pò meno ti potresti levare lo sfizio.
C'è da studiare un pò,ma se sei appassionata come me.....sei già a metà strada.
Pensa....non sapevo quasi nulla di meterologia,zero assoluto di medicina aeronautica,un pò di infarinatura sulle leggi fisiche dei velivoli.....eppure all'esame sono stato l'unico a fare zero,dico zero errori.....per me è stato una soddisfazione grandissima.....forse la più grande nella mia vita.