Visualizzazione Stampabile
-
I costruttori stanno affrontanto il problema con, Pirelli Diablo Rosso e Bridgestone BT16 (che al posteriore è addirittura trimescola)
Io la uso per andare a lavoro (durante la bella stagione) per un tragitto di circa 30/40 Km giornalieri e sempre durante la bella stagione vado spesso in 2...
Avevo Pilot Power e mi hanno soddisfatto molto, ho fatto 6000 Km di cui 5000 tra lavoro e fine settimana di curve ed 1000 in una settimana in Sardegna in 2 il tutto consumandosi omogeneamente insieme sia davanti che dietro...(quindi magari anche per fortuna, cmq credo di aver trovato un buon bilanciamento, tra gomme e sospensioni)...Per le prestazioni che offrono non credo siano pochi 6000 km, anche perchè non farò staccate a ruota post alzata, ma quando esco a moto inclinata ti posso garantire che il gas glie lo dò eccome...
Quando le ho cambiate, gli avevo chiesto le Power e mi hanno messo le Power 2CT e quindi ho l'incognita della durata ed in base a quest'ultima credo che eventualmente opterò per le Diablo Rosso...
-
RAGAZZI IOFACCIO 90 KM IN MOTO TRA ANDATA E RITORNO DA LAVORO ,DI 70 KM DI TIBERINA CHE NON E' PROPRIO DRITTA......NON CI FARO 15.000KM PERO QUANTO MI CI TROVO BENE CON LE SUPER CORSA NON AVETE IDEA CMQ LE METZ SONO OTTIME
-
io direi Diablo Rosso!! ottimo compromesso per TUTTO sia turismo che sport!
-
Perfetto, mi avete chiarito le idee, soprattutto sui modelli da tenere in considerazione!
Grazie raga!
-
Ho appena montato metzler racetec k1.. non le ho ancora provate bene ma sembra una gran gomma