se è così indeciso, credo che le triumph non facciamo proprio per lui...
mia modesta opinione....
Visualizzazione Stampabile
se è così indeciso, credo che le triumph non facciamo proprio per lui...
mia modesta opinione....
Pro: personalità, coppia, good vibrations, non ne trovi dieci al semaforo come la tua.
Contro: pesante, pesante, pesante. Sicuramente non la migliore moto per iniziare. Negli anni è probabile constatare una buona tenuta della meccanica ma diverse rogne da parte dell'impianto elettrico/elettronico.
Totale... o la ami o la odi. :blink:
Grazie ragazzi, avete espresso ciò che già da io da neofita ho pensato....però l'unica cosa che ci azzeccava con lui è la mole 190 cm e oltre 100kg, che diciamo messi tipo sulla mia street la fanno sembrare un triciclo....AIUTO....oggi vuole vedere ancora 1 concessionario.....ciau grazie
un mio socio di scorribande possiede la moto in questione....era un neofita ma ha imparato in fretta!
contenuto tecnico al top!
moto molto pesante e con molte vibrazioni e diventa impegantiva in curva, perchè se non si è abituati solo di motore si tira su da sola....
esteticamente non mi fa impazzire ma nel complesso è un'ottimo mezzo
quoto chi diceva che o la ami o la odi.
P.s. sul cardano a lungo andare tende a scrostarsi la vernice
Provata tempo fa: non la scura, quella normale ma il senso è quello. Certo non è un fuscello nei cambi di direzione ma regala forti emozioni. Già solo a sentire la coppia di rovesciamento quando acceleri! E poi come pulsa quel motorone!!!!!!!!!!!!!!!