oppure sono tutte truccate da nn riconoscerle?
Visualizzazione Stampabile
oppure sono tutte truccate da nn riconoscerle?
o "eau de fogn"
Tranquillo limbo... alle mie serate le belle ragazze (che si lavano) non mancano mai ;) Beh... se solo per quella foto gia' mi fate sti commenti... meglio che non ve ne mostri altre ahahhahahahahahahahhahahahahhahahah
Fulvioz dai vieni ci si arriva facile, sara' ad un chilometro dal semaforo di mogliano, sul myspace c'e' anche una piantina per come arrivarci www.myspace.come/venicevampires
E comunque non confesso mai i miei omicidi "Firuli' firula'!" :D
Goth old style? Perfetto, allora vieni che ti diverti di sicuro anche tu :)
Nemo... e' vero, il trucco pesante e' un must ma.... non per tutte, c'e' anche chi mantiene un po' di "sobrieta'" ma poi.... mica si viene per trovare moglie a ste serate. Almeno... io non sono mai andato alle serate con l'obiettivo di trovar gnocca, ma per divertirmi. Anche se e' vero che, alla fine, ho sempre trovato morosa solo all'interno dei locali ;) Ad ogni modo... mica ci devi dormire assieme ahahhahah :D
eh mi spiace ma il 30 se mi muovo vado a milano a vedere i madre del vizio.
Ah pero'... complimentoni, allora sei sul serio amante del genere :)
Amore Fede Speranza difficilmente manca in scaletta, soprattutto quando faccio chiusura io ;) Beh... allora buon concerto! Gia' che ci sei prova a postare una recensione dopo che ci sarai stato.
come nome da dj uso da sempre dampyr_D ero uno dei fondatori di gothica.it non so se conosci (poi dopo anni mi sono levato dallo staff), dalle parti di Venezia venni a mettere i dischi dopo i Cinema strange al Jam di Mestre anni or sono.
si beh... gothica lo ricordo. Non ci andavo molto ma, se non sbaglio, la pubblicita' di qualche mia serata e' stata fatta anche li'.
Il nome non mi e' nuovo ti diro', boh, mi suona familiare. Giravi in qualche altro forum? C'era Angelic che andava decisamente bene.
si giravo su angelic, sull'eds e so gothica.it ovviamente.
ma andate a cagare !!!!