Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marco61
..son appena tornato da una riunione frocistica...tra rugbisti.........
se venivi pure tu...................................................................
te facevamo la festa come piace TANTO a te...................cara...:wub:
No grazie.... ti lascio tutto volentieri.... Son Tornato all'antica, quand'era bello leccare la fic@...............:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
capitanojoker
No grazie.... ti lascio tutto volentieri.... Son Tornato all'antica, quand'era bello leccare la fic@...............:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
........raffinato...:biggrin3:e...morigerato....:wink_:
-
Citazione:
marco61
........raffinato...:biggrin3:e...morigerato....:wink_:
Grazie.... non sarò campione di savoir faire, ma sono schietto e sincero, come il buon vino.....:laugh2:
-
Citazione:
capitanojoker
Grazie.... non sarò campione di savoir faire, ma sono schietto e sincero, come il buon vino.....:laugh2:
bevi vino...tu?......
non mi dire....:cry:
-
Citazione:
marco61
bevi vino...tu?......
non mi dire....:cry:
Xkè... ti stupisce??? Mio zio ne produce x tutta la famiglia.... e di tanto in tanto piccola spedizione nel Cu.....neese a fa incetta di Nebiolo, di cui vado pazzo....:tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
marco61
Una ragazza tornando a casa dice alla mamma:
" mamma, devo parlarti di una cosa molto importante... ".
" dimmi. ".
" sono rimasta incinta! ".
" ma dove avevi la testa, figlia mia ??? ".
" sul cruscotto della macchina, mamma... ".:rolleyes:
:risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate:
bellissima
-
Citazione:
capitanojoker
Xkè... ti stupisce??? Mio zio ne produce x tutta la famiglia.... e di tanto in tanto piccola spedizione nel Cu.....neese a fa incetta di Nebiolo, di cui vado pazzo....:tongue::tongue::tongue:
...'na cassa ...da 'ste parti...no?...:tongue:
Citazione:
Intriplato
:risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate:
bellissima
.......aaaaahhhhhhhh.........mo' non lo fate pure voi due...birichini...:biggrin3:
-
....non devo nè voglio pentirmi, non ho di che pentirmi né ho materia di cui pentirmi, e non so di che cosa mi debba pentire.
:D
-
Finalmente, dopo 3 anni che stiamo insieme, er braciola mi ha parlato di matrimonio !
- Davvero ? E che cosa ti ha detto ?
- Che la moglie si chiama Involtino e che hanno un bambino di nome Costoletta...:ph34r:
An vedi stò stronzo.................................................................:dry:
.
.
.
-
Er Braciola61...................:D