Visualizzazione Stampabile
-
questo è il principale motivo perchè non monterò mai più antifurti elettronici sulle mie future moto......mi è bastato quello che ho passato con la Yzf 750......meglio un interuttore imboscato che interrompe la corrente;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Simonik
Come le Ducati mai prendere i primi modelli di ogni nuova serie...eran solo problemi elettrici...
Ah sì, dalla mia 2008 alla tua 2005/2007 sai che differenza di impiantistica... la mia è proprio un nuovo modello, tutta diversa... :risatona::risate2::risatona::risate2::risatona:
-
azzo bel colpo..ma spendere tutti quei soldi per una moto "rotta" secondo me non è il massimo..
-
Ragazzi, la faccenda non è finita....
mi hanno tenuto buono pe un paio di settimane dandomi "in prestito" la speed del conce, ma ora la vogliono indietro e mi darebbero una modesta MT-03, ho chiesto informazioni sulla mia e mi hanno detto che devono mandare un video alla sede di Milano, e poi in Inghilterra....
non so più cosa fare, sto pensando di risolvere il problema chiedendogli indietro i soldi e cambiando addirittura marchio.....
che palle, sono sminchiatissimo.......
qualcuno ha consigli?
-
Citazione:
Nerozz
mi hanno tenuto buono pe un paio di settimane dandomi "in prestito" la speed del conce, ma ora la vogliono indietro e mi darebbero una modesta MT-03, ho chiesto informazioni sulla mia e mi hanno detto che devono mandare un video alla sede di Milano, e poi in Inghilterra....
non so più cosa fare, sto pensando di risolvere il problema chiedendogli indietro i soldi e cambiando addirittura marchio.....
qualcuno ha consigli?
prova a procedere così, male che vada vai in causa..
-
Citazione:
Nerozz
qualcuno ha consigli?
Fatti ridare indietro i soldi e compra una Jap.... :w00t:
-
compra una JAP mai ti fai dare indietro i soldi tutto qui ... o fatti mandare un'altra moto !!!
-
Citazione:
Notturno
Ah sì, dalla mia 2008 alla tua 2005/2007 sai che differenza di impiantistica... la mia è proprio un nuovo modello, tutta diversa... :risatona::risate2::risatona::risate2::risatona:
Quotone !
-
Citazione:
joker81
Fatti ridare indietro i soldi e compra una Jap.... :w00t:
Citazione:
raffospeed
compra una JAP mai ti fai dare indietro i soldi tutto qui ... o fatti mandare un'altra moto !!!
Ma perchè dovrebbe comprarsi una Jap? :dry:
Non vedo il motivo di dover cambiare marchio. Chiedi se ti possono dare un'altra Speed 08 (senza problemi si spera).
...
-
Citazione:
Nerozz
qualcuno ha consigli?
Ma se te l'hanno già immatricolata come fai a recedere? Se non lo fosse ancora, io rinuncerei; non sia ma che in futuro si ripresenti il problema.....