Visualizzazione Stampabile
-
cavolo Corra ...
ieri sono passato dalle tue parti e su per il Piancavallo le strade erano bagnatissime.....
TACA EL FOGO! CHE OLTRE A CATARSE PA FAR Là FAMOSA MAGNADA SE SUGA ANCA E STRADE:tongue::laugh2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
corra
NON SO CHE DIRE,FORSE SONO ISCRITTI MA NON HANNO LA MOTO!
abbi fede, ci vorrà un pò di tempo ma vedrai che riusciremo a fare un bel gruppettinooooo
-
Io sono iscritto... ma non ho la moto!:biggrin3::biggrin3:
Comunque domani forsefaccio la Classica con due amici, Conegliano - Aviano - Piancavallo - Barcis - Vajont - Longarone - Ponte - Fadalto - casa:coool:
-
Citazione:
pitt
Comunque domani forsefaccio la Classica con due amici, Conegliano - Aviano - Piancavallo - Barcis - Vajont - Longarone - Ponte - Fadalto - casa:coool:
cavolo che giro spettacolare, be magari se lo rifate, ditelo che parto al volo.. comunque ti terremo in considerazione per la birra che stiamo organizzando, rimani in contatto su questo topic e pronto a seguirciiiii
-
Per il momento de furlani semi in tre .
Che tristezza !!!
Per il momento de furlani semo in tre .
Che tristezza !!!
-
Citazione:
pitt
occio che la barcis - piancavallo è un disastro!!!!!!!!!
-
Citazione:
corra
occio che la barcis - piancavallo è un disastro!!!!!!!!!
Che ci sia ancora il muschio in centro strada?!?! :wacko::wacko::wacko:
Io ci sarei anche... ma non posso :cry::cry::cry:
Sono in trepida attesa... ma stà bocia non la vol nasser :tongue:
-
Orca! allora la buttemo per Giais e Maniago.. comunque se qualcuno si vuol aggregare, a occhio se passa per Aviano per le tre e mezza circa, al limite dò conferma qua dentro domani! take care
-
Citazione:
TREviso
TACA EL FOGO! CHE OLTRE A CATARSE PA FAR Là FAMOSA MAGNADA SE SUGA ANCA E STRADE:tongue::laugh2:
adess vedo quando che va al mar la moglie e dopo fisso nà data!e pò,mia se pol far sensa calimero no????????????
Citazione:
calimero
ma stà bocia non la vol nasser :tongue:
faghe sentir da vissin el ruggito della tigre!!!!!!!!!!!!
Citazione:
bastamoto
Per il momento de furlani semi in tre .
Che tristezza !!!
Per il momento de furlani semo in tre .
Che tristezza !!!
insoma,semo semi plurale o semo semo singolare:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
-
Citazione:
corra
adess vedo quando che va al mar la moglie e dopo fisso nà data!e pò,mia se pol far sensa calimero no????????????
faghe sentir da vissin el ruggito della tigre!!!!!!!!!!!!
insoma,semo semi plurale o semo semo singolare:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
Semo voce del verbo essere !!!:biggrin3: