Visualizzazione Stampabile
-
che M***E!!!
dalle mie parti era normale.. quando si era ragazzi che venisse uno e ti dicesse. dammi il motorino, o qualsiasi altro oggetto gli potesse interessare e o glielo davi o .. botte..
a me e' andata bene finora..
continuero' a tenere la sprint.. almeno riduco drasticamente le probabilita' di rapina.
e poi anche il discorso dell'assicurazione.. :(
cornuti e mazziati..
-
Non lo so...
In teoria si tratterebbe di Furto con Rapina...
Ti parlo di un caso che credo analogo.
Mi hanno rapinato in Spagna, mi hanno preso carta di credito e chiesto il PIN per prelevare e poi sono scappati.
La banca, nonostante in teoria tu non debba dare il pin a nessuno e ti copra solo il furto, con regolare denuncia di rapina presso la Polizia, non ha fatto storie e mi ha riaddebitato tutto subito e senza fiatare...
Presumo che essendo la rapina un'aggravante del furto, sia automaticamente coperta.... però dovresti chiedere in assicurazione...
Cmq brutta storia... io ho il terrore fin da ragazzino, quando in una puntata di Beverly Hills 90210 succedeva ad uno stop a Dylan, il protagonista, che gli puntavano una pistola alla faccia e lo facevano scendere dalla Porsche per poi fregargliela...
DA quella volta, la sera quando viaggio in auto chiudo sempre la serratura...
Ma in moto, che ci vuoi fare?
-
Questa è la sicurezza delle nostre città!!!
Ragazzi, io credo che forse fare un passo indietro farebbe bene: tagliare le mani a chi ruba come fanno in certi paesi meno "evoluti" del nostro non è così sbagliato!!!
...scusate, non si può fare però, noi ciamo un paese civile...quanto mi piacerebbe in questi casi esserlo un pò meno! :dry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
bisognerebbe avere la lucidità di prendere almeno il numero di targa dell'auto portatrice di stronzi ... :mad:
ovviamente e' stato fatto ma la targa risulata inesistente ho ci hanno attaccato una fotocopia sopra o la targa e' clonata.
Citazione:
fabiodex
hai fatto bene a dircelo!
aspetta che lo facciano a qualcuno legato alla politica o a ********************************************************************************************
:chair:
chi sà se l'assicurazione paga in questo caso! l'assicurazione ripaga il furto ( appropriazione indebita , che può essere fatta con astuzia, destrezza, o classicamente di nascosto!) anzichè la rapina ( che prevede la mano armata )
però la M***A dal t max, la devono togliere i malviventi!
:laugh2:
( Sdrammatizzo:wink_:)
Citazione:
Fulgore
Non lo so...
In teoria si tratterebbe di Furto con Rapina...
Ti parlo di un caso che credo analogo.
Mi hanno rapinato in Spagna, mi hanno preso carta di credito e chiesto il PIN per prelevare e poi sono scappati.
La banca, nonostante in teoria tu non debba dare il pin a nessuno e ti copra solo il furto, con regolare denuncia di rapina presso la Polizia, non ha fatto storie e mi ha riaddebitato tutto subito e senza fiatare...
Presumo che essendo la rapina un'aggravante del furto, sia automaticamente coperta.... però dovresti chiedere in assicurazione...
Cmq brutta storia... io ho il terrore fin da ragazzino, quando in una puntata di Beverly Hills 90210 succedeva ad uno stop a Dylan, il protagonista, che gli puntavano una pistola alla faccia e lo facevano scendere dalla Porsche per poi fregargliela...
DA quella volta, la sera quando viaggio in auto chiudo sempre la serratura...
Ma in moto, che ci vuoi fare?
non lo so' ma vi faccio sapere l'unico dubbio che ci e' venuto e' che essendoci i documenti sotto il sellino e le chiavi attaccate potrebbero fare dei problemi.....o lui se lo dovessero beccare potrebbe dire "me lo ha prestato non vede che ho le chiavi e i documenti?????"....
vediamo certo che oltre il danno ci sarebbe anche la beffa....:mad:
la cosa che mi fa' piu' incazzare e' che se non ci fosse tutta sta richiesta di pezzi (nel caso del tmax e' qualcosa di spaventoso)
ste cose non succederebbero....
Citazione:
Marco Manila
Questa è la sicurezza delle nostre città!!!
Ragazzi, io credo che forse fare un passo indietro farebbe bene: tagliare le mani a chi ruba come fanno in certi paesi meno "evoluti" del nostro non è così sbagliato!!!
...scusate, non si può fare però, noi ciamo un paese civile...quanto mi piacerebbe in questi casi esserlo un pò meno! :dry:
:bravissimo_::bravissimo_:
-
.............................
-
Stessa manovra qualche anno fa a Milano per fottere la BMW M3 a un mio amico.....
Forse basterebbe prenderne qualcuno e attaccarlo per i piedi....magari gli altri capiscono.
-
Citazione:
0003
Stessa manovra qualche anno fa a Milano per fottere la BMW M3 a un mio amico.....
Forse basterebbe prenderne qualcuno e attaccarlo per i piedi....magari gli altri capiscono.
Quotone
-
stato di merdaaaaa fate qualcosaaaaaa
-
i crimini aumentano , non ci è data la possibilità di poterci difendere, in teoria un criminale fa un'attività che rende molto a rischio zero, quindi continueremo a vedere inculate sempre più alla portata di tutti... tranne per chi può permettersi guardie del corpo.(politici e magistrati)
-
Non ci posso credere, ora ci si deve aspettare di tutto.
So che centra poco, ma sabato notte io e la mia compagna siamo usciti a cena con amici e, rientrati alla 1:30, abbiamo trovato una bella sorpresa.... i ladri (zingari secondo i carabinieri) ci hanno sfondato una finestra (antisfondamento!!!) e ci hanno rubato preziosi per un valore di 30.000 euro!!!!
Non sto a raccontarvi la rabbia e la brutta sensazione che ti rimane dentro... ci si sente violati.