pensa che io anche dalla macchina saluto i triumphisti che incrocio :wink_::biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
ho un caro amico che quando si esce si ostina a farsi salutare da quelli
della mucca (bmw) :rolleyes: io penso che sia impossibile
mentre i biker pelle e borchie a volte salutano
forse scambiano i due occhioni triumph per chissacosa :biggrin3:
i ninjia mi salutano tutti ma il saluto più simpatico che mi hanno
fatto e che forse riciclerò è quello fatto con la gamba sinistra alzata stenca
fatta da un omo su speed...
spassosissimo:laugh2:
stenca??????????
ducatisti e bmw si salutano solo tra loro...................
ninja e zeta salutano sempre..........
quelli con la street non salutano mai ( fighetti del menga )...ma credo ke lo facciano perke' non conoscono gli altri modelli triumph:wink_::wink_::wink_:
quelli che salutano di più sono quelli con le supersportive (quasi sempre Jappo) i BMWisti neanche ci faccio caso e i customisti quasi mai!
io non ho problemi con nessuno, attacco bottone con tutti!!!:tongue:
:w00t:Calma calma io saluto tutti a parte quelli con lo sputer,e poi conosco tutti i modelli triumph e non solo:coool:.
I BMWisti specie quelli con GS fanno fatica,i customisti ho notato che salutano sempre tutti,almeno quelli che ho incrociato,i jap sempre anche con ginocchio a terra.
ma a me i BmWisti mi salutano.. anche più deglia altri... quelli che non saluto nemmeno pagato sono quelli con le custom.. e quelli con il tmax che vogliono venire A fare le pieghe, e prendo delle paste impressionanti
il resto sono tutti uguali!!
I BMWisti specie quelli con GS sono la razza peggiore.
Davvero, oggi in gruppo abbiamo sorpasato a velocità allegra dei BMWisti, solo a pensarci mi viene il nervoso... sti ignoranti hanno aumentato il passo per poi sorpassarci con arroganza, avevo voglia di sverniciagli le orecchie.
I c......i si trovano su qualsiasi moto, chissa perchè ce ne sono così tanti sulle BMW!