La KTM e' bella, non l'ho mai provata ma ho scelto la Speed appena l'ho provata :w00t:
Sono motori diversi, l'hai provata ? Puoi farlo ? Poi scegli secondo la tua passione , farai bene comunque
Visualizzazione Stampabile
La KTM e' bella, non l'ho mai provata ma ho scelto la Speed appena l'ho provata :w00t:
Sono motori diversi, l'hai provata ? Puoi farlo ? Poi scegli secondo la tua passione , farai bene comunque
il problema che la speed nuova è fantastica al 1000% come la ktm
bhe la speed già avuta... la Ktm ..allora ma ti consiglio la R!!!:wink_:
prova anche il kappatìemme e poi decidi.... se sei ancora indeciso, fai una scelta puramente economica!
IO sono sato con lo stesso dubbio nel 2006 quando ho cambiato il mio vecchio T509....
Porvate entrambe, la K vibrava parecchio ma aveva un assetto ed un telaio molto milgiore ....
MI sono diretto su Speed per 2 motivi....
Affettivo..i triple è unico......
Più affidabile....
Nel 2006 i primi Sduke uscii avevano problemi di gioventù, autonomia nulla ( se lo speed è una petroliera, la SD è mostruosa come consumi ), pompa della frizione che perdeva, molti forumendoli del forum LC8.org giravano con una boccettina di olio e 2 Oring di ricambio per non rimanere a piedi....
La SD la scontavano parecchio per cui venivano via allo stesso prezzo.
Ora come ora sarei più insicuro perchè credo i problemi risoli e poi la "R" è fenomenale....
quoto Noris , se hai gia' avuto il 1050 vai di Ktm , magari provalo cosi capisci se per te' e' meglio o no della speed :wink_:
Hai detto che il conce e' un tuo grande amico. Allora non ti fara' problemi per farti provare entrambe, cosi' sarai certo di prendere la moto che piu' ti soddisfa.:w00t::w00t::w00t:
Comunque io preferisco la Speed, la linea delle KTM non mi ha mai convinto, secondo me tende a stancare ed invecchiare precocemente...:dry: