Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alex76
Trovati uno sponsor che ti finanzia, organizzati prima in modo tale che la notizia non passi inosservata agli organi di informazione, informati su cosa rischi quando ti beccano in Marocco, prenditi qualcuno di appoggio in modo che se ti viene male non ci avanzi secco, e fai una preghierina...
P.S. Valuta il percorso opposto, almeno di qua siamo + tolleranti
Ricordo quel ligure che poco tempo fa voleva andare in canoa in sud america partendo da Genova se nn ricordo male. Appena fuori dal porto un'ondata l'ha travolto :laugh2:
Poi però l'ha rifatto e c'è riuscito :ph34r:
oh, finalmente qualcuno che le incoraggia le incoscienze..
cmq non lo voglio fare per pubblicita, ma come impresa personale.. voi direte "sti gran cazzi", ma secondo me merita come cosa, arrivare a nuoto in un altro continente..
-
il mio consiglio é .... fallo ... e poi vienicelo a raccontare ... spezzerai la noia dei giorni tutti uguali ... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ti consiglio di arrivarci a piedi allo stretto ... sarà stato un buon allenamento ... :wink_:
-
Citazione:
Misha84
allora, partiamo dall'inizio.. MI SONO ROTTO LE PALLE..
Detto questo, il progetto sarebbe vendere la moto, tirarmi fuori quei 3-4000 eurozzi e finanziarmi un viaggio, partire dalla liguria, scendere tutta la costa azzurra, passare la spagna e arrivare a gibilterra, buttarmi in acqua e farmi lo stretto a nuoto per arrivare in africa.. sono 14 km, da poco li ha fatti anche un nuotatore senza braccia, io con un annetto di allenamento conto di arrivare ad una forma fisica per lo meno sufficiente a farmi passare lo stretto, poi arrivato nel continente nero vedrò il da farsi..
in questi giorni hai la febbre amico mio....aspetta di rinsavire un po'...:wink_::biggrin3:
Citazione:
Misha84
oh, finalmente qualcuno che le incoraggia le incoscienze..
cmq non lo voglio fare per pubblicita, ma come impresa personale.. voi direte "sti gran cazzi", ma secondo me merita come cosa, arrivare a nuoto in un altro continente..
se c'è una figa di la' che t aspetta si...:biggrin3:
-
Citazione:
everts76™
in questi giorni hai la febbre amico mio....aspetta di rinsavire un po'...:wink_::biggrin3:
se c'è una figa di la' che t aspetta si...:biggrin3:
in effetti una si è già offerta, manco ho fatto in tempo a finire di formulare la questione..
-
hai pensato a come trasportare i soldi a nuoto senza farli bagnare???
dopo che vendi la moto, non credo voglia buttarli in acqua!!!!:blink:
-
Citazione:
Misha84
in effetti una si è già offerta, manco ho fatto in tempo a finire di formulare la questione..
ragazzi e' ufficiale! vado con misha!! :biggrin3:
fatevi avanti donzelle... :biggrin3:
-
Citazione:
cicciomito
hai pensato a come trasportare i soldi a nuoto senza farli bagnare???
dopo che vendi la moto, non credo voglia buttarli in acqua!!!!:blink:
li spendo prima..
-
Pensa che fortuna! Arriverai in Marocco:sick::sick:
-
Citazione:
noris
Pensa che fortuna! Arriverai in Marocco:sick::sick:
sai quanta roba da fumare si trova n marocco??
-
Citazione:
Misha84
sai quanta roba da fumare si trova n marocco??
t consiglio di fumarla anche prima di partire.....:wink_::biggrin3: