come i diamanti una street e' per sempre
Visualizzazione Stampabile
come i diamanti una street e' per sempre
vai tranquillo Rici... mal che vada cambi il blocco motore prelevato usato da un'altra speed come fece il mitttico che sbiellò in pista e ruppe il motore del 955
Cazzo ci mancherebbe.... in un anno ne ho fatti 15000 se dovevo arrivare a trenta ne avevo solo un altro! la riportavo al conce
Non dite stronzate! Io con una monster 750 ho percorso 50000 km e l'ho venduta che andava una bomba.
Con la speed ho già 30000 km mai avuto problemi e conto di arrivare a 100000 km. E' una 1000, non è una vespa!!!
Sei sicuro che ci farai sempre 13.000 Km all'anno?? Io non credo:wink_:
In ogni caso sei a posto fino a ben oltre i 100.000 salvo rotture casuali che possono capitare in casi eccezionali. In tal caso vedrai ru se vale la pena di sistemare o cambiare direttamente il motore.
Comunque se fai 13.000 in un anno camberei l'olio ogni 6500 Km giusto per precauzione.
Ricordati di sostituire il liquido refrigerante tassativamente ogni 2 anni e anche il liquido dei freni, almeno ogni due anni pure quello.
Le candele ogni 20.000 circa.
io la mia speed 955 del 2000 l'ho venduta dopo 7 anni a 50.000 km...mai rimasto a piedi mai nessun problema...si spera che il 1050 di adesso sia resistente come quello...
basta amarla avere cura e trattarla bene.......la Speed non ti lascerà mai.....:wub::biker::triumphpride:
Quanto dura una Speed??? Guarda qui http://www.forumtriumphchepassione.c...-robymecc.html
100000 Km possono bastare???:w00t::w00t::w00t: