Concordo, Portoferraio è...un porto...
A capoliveri fai un salto allo Sugar Reef, bel locale con musica live!
Visualizzazione Stampabile
grazie ragazzi, io ci vado il ponte 1-4 maggio! mi servivano queste info!
datenete ancora, purtroppo penso che andremo in campeggio in auto! con 9 amici!
Concordo sulla scivolosità dell'asfalto. I posti più carini sono Capoliveri e Porto Azzurro. Capoliveri è molto caratteristico e non c'è troppa calca, Porto Azzurro (a pochissimi km da Capoliveri) è leggermente meno caratteristico dell'altro ma è pieno di negozietti e localini: è piuttosto turistico ma decisamente meno di Marina di Campo, la località più frequentata dagli "spandim..." e che sembra Rimini.
una spiaggia rilassante e veramente bella è fetovaia, vale la pena di fare un bagnetto li!!!
io ci sono andato un pò di anni fà...2 volte e sempre in moto.
per l'ancoraggio al traghetto mi sono sempre arrangiato...e non si è mai rovinato nulla. la traversata è breve,comunque...
sconsiglio anch'io Portoferraio...meglio Capoliveri o Porto Azzurro. in ogni caso,la costa sud è più interessante per quel che riguarda bagni e attività spiaggistiche...la zona di Fetovaia e Seccheto è meno battuta,ma molto interessante.
strade: piccole e trafficate d'estate...occhio che se piove,si forma quella patina bianca stile sapone...molto scivolosa. e i saliscendi non mancano...
buona vacanza!
Ciao. io sono rientrato lunedi ero insieme ad un amico con la Tiger,abbiamo girato x 4 giorni in lungo e in largo. Con la TOREMAR si spende 36euro a tratta 2 pass e una moto non ti preoccupare che se il mare è calmo la moto non la legano.Ipaesini sono tutti bellissimi , ma se vuoi qualcosa di ganzo fai l anello occidentale,ci sono delle spiagge super (lacona fetovaia seccheto) e un panorama bellissimo. Buon divertimento
anni fa non ricordo la spesa traghetto in moto no problem, te la leghi da solo e sei più tranquillo..
ciao Lucav.....anch'io ero tentato...ma poi abbiamo pensato che la corsica è meglio ed è più grande;-)