è bella da usare in compagnia... graficamente è oscena.... se vuoi giochi belli vai di xbox360...
Visualizzazione Stampabile
è bella da usare in compagnia... graficamente è oscena.... se vuoi giochi belli vai di xbox360...
per giocarci in compagnia Wii è la cosa più bella,divertente e immediata che abbia mai visto.
il lato che più mi ha sconvolto cmq è la facilità di utilizzo...mio papà per esempio è sempre stato contro ad aggeggi simili, più che altro per la poca dimestichezza o complessità che i gamepada con "molti" tasti trasmettono.
Wii ha 2 tasti, destra-sinistra-su-giù si fanno semplicemente spostando il telecomando...non so se rendo l'idea :w00t:
se ci giochi da solo no, con gli amici o la famiglia è il miglior acquisto che tu possa fare
dalle varie pubblicità non mi é mai sembrato granché ... mah!!! :rolleyes:
ce l'ho per giocarci assieme ad amici è una figata colossale se ci giochi da solo dopo un po' ti smaroni..
però io e i miei amici oramai ogni domenica passiamo quelle 2 o 3 ore a giocarci tutti assieme
E' sicuramente un buon acquisto.
Provato di recente Mario Kart Wii... col volante è uno spasso, online una vera droga...
Mario Galaxy è IL platform. Impossibile trovare confronti che reggano. :D
Da un lato è vero che ti vincola un po ai titoli sfornati in casa (evita i multipiattaforma eccetto rari casi - tanto fanno caaare), dall'altro però è veramente l'unica console che riesce ad unire tutta la famiglia davanti al tv, ha un sistema di controllo che gli altri stanno copiando, e il 'gameplay' è inassoluto il migliore al mondo (prova zelda e capirai cosa dico) come a dire che i titoli di casa nintendo sono di una tale 'intelligenza' che riescono a stupire ogni volta (nonostante la grafica da bambino japu leso che hanno :D).
E' vero che la grafica non stupisce + di tanto soprattutto se confrontata con le altre consolle, ma resta sempre la consolle + venduta al mondo.
Valuta ancora che le varie major (eccetto sony che tanto può fare chiddu ca vole... è SONY!)stanno cercando di sfondare sui mercati dove sono meno forti...
Dunque troverai titoli molto japu su xbox (vedi eternal sonata, tantè che hanno 'gobbato pure un capoprogetto ex-nintendo) e meno japu su Wii anche se su Wii come ti dicevo è inutile spostarsi troppo dai soliti)
Engioi :D