chi è che presta la moto... LA VOGLIO IO...
cercasiiiii motoooo in prestitoooo... la riporto col pieno di benzaaaaa:biker: :biker: :biker: :biker: :biker:
Visualizzazione Stampabile
chi è che presta la moto... LA VOGLIO IO...
cercasiiiii motoooo in prestitoooo... la riporto col pieno di benzaaaaa:biker: :biker: :biker: :biker: :biker:
:biggrin3:Citazione:
Originariamente Scritto da pettibike
vedi??se eri "vecchio" come me..la moto l'avresti avuta!!!:biggrin3: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:Citazione:
Originariamente Scritto da Uzz
Ma non me la sarei goduta!!!:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:Citazione:
Originariamente Scritto da AVP191
Citazione:
Originariamente Scritto da Uzz
.....:ph34r: .......................................................................................:ph34r: ...........................................................................................:ph34r: ........................................................................................:ph34r:
Raga dai.....cerchiamo di non divulgare troppo "OUT TOPIC"....ho bisogno di avere uan lista "certa" al piu' presto possibile!!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da AVP191
Le cerchi e le trovi AUIPPIIIIII!!!!
C'è pane per i tuoi denti qui!!! (almeno per quelli rimasti)
:risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:
okCitazione:
Originariamente Scritto da Filomao
scusasse FILO!!
Ti faccio sapere al più presto filaccio!!
Scusa, Filo.Citazione:
Originariamente Scritto da Filomao
Ma la lista non è sulla sezione motoraduni?Io, almeno, mi sono iscritto là.Oppure dobbiamo metterla qui?