grazie jhonny, io non sono capace :cry:
il portatarga è un barracuda universale, il pezzo chiave e il sottocoda ERMAX che è senza il becco :coool::coool::coool:
Visualizzazione Stampabile
grazie jhonny, io non sono capace :cry:
il portatarga è un barracuda universale, il pezzo chiave e il sottocoda ERMAX che è senza il becco :coool::coool::coool:
Bellissima complimenti!!!!
Il db killer si può togliere vero?
Ancora complimenti!!!
il sound comìè? (da paura scommetto!) :w00t:
si, il dB killer si può togliere, basta fresare la piccola saldatura che c'è sul segere.
il rumore:
è strano, al minimo sembra che faccia le pernacchie :tongue:, ai medi è simile a un fischio, agli alti è proprio un fischio continuo.
io il dB killer non lo tolgo, troppa pola dalle mie parti.
il rumore cosi lo fa solo lei :wub: a me piace un sacco
bellissimo lo zard sulla street, è pure più bello di quello della 1050
stupenda...e secondo me il "vuoto" sopra la ruota la fa ancora più cattiva...
il sottocoda Ermax, comprende anche la plastica che "avvolge" il faro posteriore vero?
triumphista magnifico..... 22000 messaggi.... ma lavori??:biggrin3::biggrin3:
hai talmente tanti caschi, che se cadi non ti fai male...:tongue:
cmq jimmy bel lavoro, complimentoni, però ci devi mettere il cupolozzo davanti, e se vuoi un consiglio, mettici quello della speed...:wink_:...
per il resto la zard ha un bellissimo suono, io ho quelli alti e per ora ci sto girando senza db, inutile dire le facce della gente che si girano da lontano:biggrin3::biggrin3:...
Quel caxxo di catalizzatore è inguardabile!!! puntale = plastica, tutto sommato nn male.
Devo dire che l'effetto finale rende molto bene, hai mica altre foto con più luce e più vicine??? :rolleyes:
Johnny invesse de ricomprare i 2 cannoni originali mi ghe faria un pensiero a questo... :biggrin3:
Faccio finta di non aver letto, dioca... :mad:
già la speed con lo scarico basso perde molto in estetica.... la street è ancora peggio