Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pio
ma non ci credo....:mad::mad::mad:
e per la pinza??uguale??:blink:
Guarda che i detersivi da autolavaggio hanno un alto grado di alcalinita', per detergere anche senza dover sfregare, cio' vuol dire che sono parecchio aggressivi su superfici di alluminio, anodizzate o cromate...i risultati gia' li conosci:cry::cry:
-
Citazione:
diego71
Guarda che i detersivi da autolavaggio hanno un alto grado di alcalinita', per detergere anche senza dover sfregare, cio' vuol dire che sono parecchio aggressivi su superfici di alluminio, anodizzate o cromate...i risultati gia' li conosci:cry::cry:
emachecacchio...non lo sapevo!:cry::cry::cry::cry:
quindi niente garanzia e mi tengo mono e pinza così...:dry:
grazie a tutti per le risposte :wink_:
-
si è vero, più che altro a rovinare le parti sono quelle lance che servono x pulire i cerchioni!!! Sono molto corrosive!! Anche il sale comunque ha fatto la sua parte e poi la mancanza del parafanghino posteriore ha fatto imbrattare tutto il mono!!!
-
Citazione:
tuttofare
io la moto mela lavo io
Io mi arancio da solo:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
davebike
si è vero, più che altro a rovinare le parti sono quelle lance che servono x pulire i cerchioni!!! Sono molto corrosive!! Anche il sale comunque ha fatto la sua parte e poi la mancanza del parafanghino posteriore ha fatto imbrattare tutto il mono!!!
io ho lo stesso problema,ma la causa fù la batteria che perdeva...
ed ora ho il mono che fà schifo:-sss
cè un modo x recuperare l estetica?
-
Citazione:
Tommy-1050
io ho lo stesso problema,ma la causa fù la batteria che perdeva...
ed ora ho il mono che fà schifo:-sss
cè un modo x recuperare l estetica?
Ciao Tommy!
mi hanno consigliato un'anticalcare....ora però,non so se va bene in tutti e due i ns casi :wacko:
-
Citazione:
Pio
Ciao Tommy!
mi hanno consigliato un'anticalcare....ora però,non so se va bene in tutti e due i ns casi :wacko:
oggi l'ho lavato con uno sgrassante+ il cif...qualcosa è migliorato...cmq mi sà che nn è venuto via tutto:dry:
ma l'anticalcare....nn opacizzerà?:blink: