Ma perchè tutta quest'ansia di cambiare? C'è nessuno che ha comprato la propria moto per tenersela?
Poi, per cambiarla con un modello con cambiamenti all'incirca marginali...
Visualizzazione Stampabile
Ma perchè tutta quest'ansia di cambiare? C'è nessuno che ha comprato la propria moto per tenersela?
Poi, per cambiarla con un modello con cambiamenti all'incirca marginali...
io voglio un telaio nuovo caxxo.. mi ha preso alle palle il mio, non mi ci trovo per nulla bene..
se ti trovi bene perche cambiarla!!!!!!!! aspetta un eventuale nuovo modello o delle modifiche veramente sostanziali!!!!
La cambieranno anche perche' quest'anno
non sembra stia vendendo molto...
Io ho una speed del 2004 e lo farei di corsa, se avessi la pecunia!!!
Con 25000km una moto (qualsiasi moto stradale moderna) è ancora nuova!!!
Se dicessi che il modello nuovo ha qualche prerogativa in più (ovviamente non parlo d'estetica....:wacko:) allora sarebbe un'altro paio di maniche.
Ma visto che alla peggio si parla di pinze Brembo, con 3.000€ ti compri le triple bridge da competizione!!!!
Lilo... NO EH!!! :mad::mad::mad:
Non t'azzardare a dar via la General Speed per una qualunque '08!!!! :noooo::nonono:
io la mia la tengo a vita!!!:yess:
Ma perchè avete tutta 'sta frenesia di cambiar moto ?
Dopo tre anni... 25.000 chilometri... il motore stà entrando nella sua stagione migliore... una moto rodata, che conosci... se fosse una donna diremmo che è nel fiore degli anni... e che fai ?
Ci smeni migliaia di euro per passare alla nuova con qualche particolare diverso ? :blink:
Ma chi te lo fà fare ? :wacko:
Ma tenetele perdio, coccolatele un pò... ma vi servono solo per parcheggiare davanti al bar ? :dry:
io la cambierei per il modello Speed 2008.