Visualizzazione Stampabile
-
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bastamoto
E' un trans , si chiama Piero Clava in arte Petra .
Citazione:
partenope
Ma aveva il casco? Ti dico questo xche' Giuseppe, detto Pepp o' zuzzus (motociclista napoletano di mia conoscenza) ha una speed bianca e il capello lungo.....:attentodietro::bananeinc:
Ripeto secondo me aveva sognato e incontrando per strada Petra e Pepp o zuzzus, il mix dei due glia ha ridato la visione.:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Gianlu
:wub:Ho bisogno d'aiuto Raga, sabato 3 maggio circa ore 11.20, durante la mia corsetta mattutina, alla rotonda di Alzate B. ho avuto una visione celestiale, una bellisima ragazza con una Speed Bianca con righe azzurre sul cupolino :wub: è stato amore a prima vista. Avrei voluto buttarmi in mezzo alla strada per fermarla ma mi sono pietrificato :wub:
Per caso qualcuno la conosce o sa se è iscritta al forum?:cry:
t senti bene??
-
eri affannato dalla corsa e poco lucido!!!!!!!!!!!!!
-
secondo me hai visto un miraggio:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
:dry:No no ragazzi, non ero ancora in affanno, non avevo gli occhiali ma l'ho vista bene......fisichino asciutto, coda lunga, rigonfiamento sotto al giubotto altezza seno, splendidi occhi.......e anche se indossava il casco, mi è sembrata molto carina:wacko:....almeno secondo i miei gusti!!!!
Spero che non sia stato solo un miraggio e di rincontrarla presto :coool::wub:
-
Ocio che anche Ronaldo si era innamorato a prima svista, poi s'è ritrovato con tre pennacchioni che volevano spiedizzarlo.....
-
Citazione:
Gianlu
:dry:No no ragazzi, non ero ancora in affanno, non avevo gli occhiali ma l'ho vista bene......fisichino asciutto, coda lunga, rigonfiamento sotto al giubotto altezza seno, splendidi occhi.......e anche se indossava il casco, mi è sembrata molto carina:wacko:....almeno secondo i miei gusti!!!!
Spero che non sia stato solo un miraggio e di rincontrarla presto :coool::wub:
....è proprio la coda il pericolo! Soprattutto se l'aveva in mezzo alle gambe!!!!!!!!!!!!!!
-