Visualizzazione Stampabile
-
vai in strade che conosci e al limite falla lì una tiratina....per il resto fai piano che conviene! Non c'è da meravigliarsi di quante pattuglie ci sono in giro...se succede come dalle mie parti che in media si stronca un motociclista a settimana, se non peggio.....limitiamo le smanettate per la pista che ci guadagnamo tutti ragazzi.....bona!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
VonRichthofen
è peggio.....se la smonti hai solo 38€ di verbale,te la metti nello zaino e dici che si è rotto il supporto e stai rientrando,molte volte non ti fanno nulla....già testato con la Yzf ;)
Peggio di cosa? Se la sporchi sono 37 euro...
-
Citazione:
Fulvioz
Peggio di cosa? Se la sporchi sono 37 euro...
e poi come glie lo spieghi la motolucida e la targa un cesso :dry:
-
Mi dispiace dirtelo, ma purtroppo io punto tutto sul culo e soprattutto faccio strade che piu o meno conosco, ma prima o poi mi beccheranno.
Velocità a parte, monto una serie di cose che non sono omologate (portatarga, scarico, frecce, ecc)
-
vai piano dove sai che si possono mettere e divertiti senza esagerare nelle strade più "libere" da controlli
-
se puoi devi andare in settimana e non sabato ma soprattutto domenica.
io ho la fortuna di essere libero in settimana, e, per esempio, da ottobre dell'anno passato ad marzo di questo ho fatto circa 9000 km, e sinceramente mi e' capitato due o tre volte di vedere pattuglie, e comunque senza telelaser.
sti morti di fame si ci mettono soprattutto alla domenica quando i pesci :cry:(noi) abbondano :mad:
-
non guardate solo le multe, correre con il traffico che abbiamo sulle strade è un pericolo, basta leggere il giornale il lunedi, è un bollettino di guerra.
Andate piano ragazzi, sfogatevi in pista è decisamente più sicuro
-
Citazione:
American11
e poi come glie lo spieghi la motolucida e la targa un cesso :dry:
non devi spiegare nulla, la targa é sporca e c'è una sanzione per questo.
altra cosa é metterci un adesivo per cambiare le lettere e i numeri
-
Citazione:
giulio
non guardate solo le multe, correre con il traffico che abbiamo sulle strade è un pericolo, basta leggere il giornale il lunedi, è un bollettino di guerra.
Andate piano ragazzi, sfogatevi in pista è decisamente più sicuro
Quoto
E per evitare multe bisogna stare tranquilli pol polso destro, un velox lo si può sempre trovare ma forse si riesce a non rimanere fregati.
La domenica ormai è fatta per le passeggiate.
-
Citazione:
Zio
Quoto
E per evitare multe bisogna stare tranquilli pol polso destro, un velox lo si può sempre trovare ma forse si riesce a non rimanere fregati.
La domenica ormai è fatta per le passeggiate.
bravo Zio.... vallo a spiegare ai colleghi del TNE....:rolleyes::coool: