Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Giova82
io intendevo che le recensioni dei giornali ormai da qualche anno dicono che i confronti delle 1000 vengono sempre vinti da suzuki .
poi forse dipende anche dalla pista: una 600 ha dalla sua la leggerezza, l agilità ,un 1000 sicuro potenza e velocità...
la 999r per me è la migliore in assoluto, ma a differenza delle altre, è una moto molto sgorbutica e difficile che rikiede del gran manico
certo che la 999 tirata da pista è uno spettacolo, però il suzuki va sicuramente di più della 999 versione normale, e la 999 r è economicamente una mazzata
penso che convenga prendere il suzuki e farci qualche modifica a livello di motore, ciclistica e freni
-
a ecco, parlate di recenti.......kawa zx10 2004!!!
sciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
zitti tutti
-
Citazione:
Originariamente Scritto da bagarre
a ecco, parlate di recenti.......kawa zx10 2004!!!
sciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
zitti tutti
altrimenti di attempate quali avresti detto???
-
Citazione:
Originariamente Scritto da bastard inside
certo che la 999 tirata da pista è uno spettacolo, però il suzuki va sicuramente di più della 999 versione normale, e la 999 r è economicamente una mazzata
penso che convenga prendere il suzuki e farci qualche modifica a livello di motore, ciclistica e freni
bhe, si, io parlavo in termini teorici, chiaro ke la 999r a livello economico è un palo nei m......
cmq se la gsx 1000r è a detta di tutti i giornali la migliore dei 1000 ... un motivo ci sarà
-
Citazione:
altrimenti di attempate quali avresti detto???
r1 98!! che pure se ci giri adesso.........beh girace in pista và!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da bagarre
r1 98!! che pure se ci giri adesso.........beh girace in pista và!
era la famosa R1 a carburatori inguidabile???
-
Citazione:
mi sa di si
-
mi piaciono i cavalli pazzi
-
Citazione:
La chiamavano la BARA su 2 ruote ! :dry:
-
quella del '98 è stata la prima R1???