Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Bleach
..a me interesserebbero i parasteli forcella. :wink_:
p.s. ma nessuno ha pensato a fare il cupolino (identico all'orginale triumph) in carbonio ?? Non ne ho visti in giro... e mi interesserebbe :w00t:
In programma per l'inverno, cosiccome il guscio sella passeggero ed il puntale.
In questo momento manca il tempo per farlo. E anche quando c'è, preferisco starmene un po' all'aperto e godermi il sole.
-
Il cupolino forse subirà qualche piccolo intervento, ad esempio comprenderà le frecce.
-
Mcbart 1+2
Basjoe 1+2
Dastardly 1+2
Bleach 2
-
Citazione:
Originariamente Scritto da krupica
Il cupolino forse subirà qualche piccolo intervento, ad esempio comprenderà le frecce.
mhhmmhhmhm..... ma farlo IDENTICO all'originale no, he ??? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da krupica
In programma per l'inverno, cosiccome il guscio sella passeggero ed il puntale.
In questo momento manca il tempo per farlo. E anche quando c'è, preferisco starmene un po' all'aperto e godermi il sole.
quando decidi di realizzare il parafango fammi sapere.
sarò il tuo secondo cliente....!!!!
Ovviamente il primo sei tù! :biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Bleach
mhhmmhhmhm..... ma farlo IDENTICO all'originale no, he ??? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Le frecce sul radiatore non mi piacciono proprio, tant'è che sono già state riposizionate tra fari e cupolino, montate su una staffa realizzata appositamente.
Già che ci sono, mi piacerebbe farle sparire quasi completamente, integrandole appunto nel cupolino, che manterrà comunque la linea originale che mi garba parecchio.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da fantanico
quando decidi di realizzare il parafango fammi sapere.
sarò il tuo secondo cliente....!!!!
Ovviamente il primo sei tù! :biggrin3:
Dipende da come esce il primo pezzo: se vien male, te lo cedo volentieri ed io mi tengo il secondo :linguaccia2:
A parte gli scherzi, penso che anche quel lavoro verrà messo in cantiere per l'autunno: tra un paio di settimane vado sotto i ferri, per cui per un po' mi ritroverò con un sacco di tempo a disposizione, ma una sola mano disponibile, spero almeno di riuscire a realizzare i pezzi di cui ho già pronti gli stampi.
-
Krupica quindi per il futuro immediato niente ancora?
Io avrei in mente un cupolino con frecce integrate.... potremmo lavorarlo assieme.
Per i pezzi che ho proposto? Nessun altro?
-
Mcbart 1+2
Basjoe 1+2
Dastardly 1+2
Bleach 2
BigDave 2
-
Mcbart 1+2
Basjoe 1+2
Dastardly 1+2
Bleach 2
BigDave 2