Visualizzazione Stampabile
-
Bodema ragà, chi ci va, rimane.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
BRADIPO
Per Roma non saprei proprio indirizzarti da nessuno ma di sicuro posso dirti che tutta la Sezione Romana per qualsiasi cosa si rivolge al suo meccanico di fiducia: il grande GAMBERETTO!!!:rolleyes:
Provare per credere :oook: !!!!
ma dove si trova tale GAMBERETTO???!!
-
io pure sono andato a piazza dell'emporio perche lavoro li vicino,sono non mi hanno cagato proprio......................in quello di via della farnesina sono molto piu disponibili pero e' stra pieno di lavoro ogni volta..............come lo trovo GAMBERETTO? magari quando vi ritrovate al pub?
-
A.A.A. cercasi GAMBERETTO:biggrin3:
-
Citazione:
raffospeed
io ti consglio di contattare Mauretto di motobodema a Latina un mito
quoto il meccanico daniele e' giovane e volenteroso e sopratutto molto bravo!!!!
-
ok x Latina, se sarò costretto andrò lì. Ma vivendo a Roma, mi resterebbe più alla mano trovare... GAMBERETTO! Vhe avrete capito non so chi sia ma se ne è parlato bene e quindi...:coool:
-
Zona Corviale, la Pisana, via la bravetta.
-
Citazione:
Filomao
Zona Corviale, la Pisana, via la bravetta.
ti ringrazio, mi sembra però di capire che sia una officina privata, e non un concessionario Triumph....
-
Citazione:
vigile77
io pure sono andato a piazza dell'emporio perche lavoro li vicino,sono non mi hanno cagato proprio......................in quello di via della farnesina sono molto piu disponibili pero e' stra pieno di lavoro ogni volta..............come lo trovo GAMBERETTO? magari quando vi ritrovate al pub?
si lo trovi al pub ogni mercoledì :wink_:
Citazione:
Mastino808
ti ringrazio, mi sembra però di capire che sia una officina privata, e non un concessionario Triumph....
si è un privato quindi non "timbra" il libretto della garanzia essendo egli stesso "una garanzia" come persona e come tecnico.:wink_:
-
Citazione:
Mastino808
Si, certo, ma ha lavorato per anni in officine autorizzate ed e' una garanzia credimi.