siamo uno stato che tutela i delinquenti amico mio!!!!!!! mettiamocelo bene in testa!!!!!
Visualizzazione Stampabile
nn me ne vogliono le guardie che ci sono in questo sito e che svolgono il loro lavoro ma questo video:sick: 10 contro uno a massacrarli nn mi sembra giusto.....bho cmq io ho gia' i miei punti di vista sull'argomento......
come e' misera la vita negli abusi di potere
quello che viene dolcemente arrestato nel video :) ...é un "copkiller"...uno che ha ammazzato un poliziotto, per questo la reazione violenta degli agenti. Secondo me comunque una cosa così non é giustificata! il distintivo non dovrebbe servire per proteggersi. Il problema in molti stati sono le leggi...é la legge che deve far qualcosa.
anche perché grazie ad azioni del genere la credibilità della polizia cala...
il famoso buon esempio...non dovrebbe essere una leggenda!
NON GIUDICO NESSUMO MA VIOLENZA GENERA ALTRA VIOLENZA!!
IL PROBLEMA E QUALCUNO DOPO IMITERA' QUESTO PESTAGGIO
E PARLO DI GENTE NON IN DIVISA!!
RIPETO CAPISCO LA RABBIA DEI POLIZIOTTI MA COME SENPRE I MEDIA CI MANGIANO DI SOPRA E I DELIQUENTI PASSANO PER VITTIME.
secondo me ne hanno prese poche:ph34r:
solo un mio parere...senza repliche GRAZIE
Queste cose si fanno di nasconto !!!!
Più che dei poliziotti, dei tutori della legge, questi sembrano dei meri esecutori di violenza, giustificata o meno, dei vendicatori in divisa, della gente che meriterebbe il carcere. Io non sono preoccupato di quanto possa o meno soffrire un delinquente, non amo la legge del taglione, dell'occhio per occhio, dente per dente ... questa la lascio agli squadristi ... a me basta che il delinquente finisca in carcere, che venga messo nell'impossibilità di nuocere al prossimo e che le nostre forze dell'ordine possano dimostrare a mio figlio e a tutti i figli che si può contrastare il crimine anche senza diventare criminali, che si può rimanere persone civili anche tra persone incivili. L'educazione prevede l'educare, questi poliziotti, quelli del video, sono un cattivo esempio per l'umanità tutta, qualsiasi colpa abbiano i delinquenti in questione. Mi vergogno di essere un umano davanti a questi fatti.
Non posso biasimare i poliziotti perchè la società americana è di gran lunga più violenta di quella europea e di conseguenza la polizia ha vita molto più difficile... però bisogna sempre tenere a mente che la violenza genera altra violenza :wink_:
Ti quoto in parte ,perchè la violenza non è mai educativa,ma mettiti nei loro panni. Tu collega di lavoro di alzi 300 gg l'anno e gli dai il buongiorno ogni mattina ,ti ci prendi il caffè,ci fai servizio insieme,ci trascorri tempo,esperienze e situazioni difficili,conoscerai sicuramente la sua famiglia e come accade sempre non rimane solo un collega,ma un amico. Poi una sera un imbecille fa una rapina,una rissa o qualsiasi altra cazzata,alza la pistola e lo ammazza...solo perchè lui faceva il suo lavoro,si guadagnava la pagnotta da portare a sua moglie e ai suoi figli, e mi dovrei vergognare perchè lo sfondano di botte.....???? mha! secondo me dovrebbe essere grato di arrivare intero al distretto. Perchè fosse per me non ci arriverebbe.