Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Misha84
quanti inquisiti e o condannati ci sono?? dai che entriamo nel guinness dei primati
L'importante e' che non ci siano piu' sobillatori di piazze come il "signor" Caruso....................e mi fermo qui.
-
Manca Topo Gigio alla batteria e Luca Giurato alle figurimmer e poi siamo apposto :D
-
più si và avanti e più peggiorano le cose x noi.
-
-
Citazione:
Medoro
… Roberto Calderoli (Semplificazione) …
Mi sembra appropriato… per "semplificare" occorre possedere un sistema nervoso semplice, e da avanzatissime indagini cliniche risulta che il cervello di Calderoli è costituito da circa 2 neuroni.
Quello che ignoro è se funzionino entrambi.
-
Citazione:
Loooop
Mi sembra appropriato… per "semplificare" occorre possedere un sistema nervoso semplice, e da avanzatissime indagini cliniche risulta che il cervello di Calderoli è costituito da circa 2 neuroni.
No, vanno con le targhe alterne, un giorno i pari e l'altro i dispari.... peccato che entrambe le targhe dei due neurini finiscano con una lettera:ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
t-bird 63
L'importante e' che non ci siano piu' sobillatori di piazze come il "signor" Caruso....................e mi fermo qui.
Già… ma in compenso ne abbiamo un altro che ha 200000 uomini armati pronti a scendere dalle montagne… sempre che non inciampino sui loro fucili…
-
Citazione:
Loooop
http://www.prato.linux.it/~lmasetti/.../calderoli.jpg
che uomo.....
:blink::sick::cry::wacko:
-
-
:D:D:D:D:D:D:D:D
:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick: