Visualizzazione Stampabile
-
1a soluzione : (Bolzano-Bormio) passando dal passo dello Stelvio
Google Maps
Il passo dello Stelvio se non l'avete mai fatto ve lo consiglio vivamente
2a soluzione: (Bolzano-Bormio) facendo 3 passi montani
Google Maps
con questa soluzione ti fai: Passo della Mendola, Passo del Tonale e Passo dell'Aprica ora.... dopo che è passato il giro d'Italia sono tutti asfaltati perfettamente quindi.... se deciderai di fare lo Stelvio io un pensierino lo farei anche per questi.
Se hai bisogno di altre info chiedi tranquillamente:wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marcooo
Saresti così gentile da scriverle le dritte??:rolleyes:
Ho pensato di andare su e ho bisogno di qualche consiglio..! :tongue:
eccomi.. non ho fatto le cartine perche sono pigro.. pero penso che due giorni e un massacro.. pero viene bello..
partenza: da cesena a padova non conosco nulla, sorry:
padova,
bassano del grappa
enego
fiera di primiero
passo rolle
passo valles
cencenighe agordino
agordo
passo duran
passo cibiana
cortina d'ampezzo
ritorno:
cortina d'ampezzo
passo falzarego
passo pordoi
canazei, vigo di fassa
passo costalunga, bolzano
appiano
passo della mendola
ponte arche
riva del garda
lago di garda sud (sx o dx gardesana)
poi mi perdo.. cesena..
ciao ciao..
-
Citazione:
pianetaw
eccomi.. non ho fatto le cartine perche sono pigro.. pero penso che due giorni e un massacro.. pero viene bello..
partenza: da cesena a padova non conosco nulla, sorry:
padova,
bassano del grappa
enego
fiera di primiero
passo rolle
passo valles
cencenighe agordino
agordo
passo duran
passo cibiana
cortina d'ampezzo
ritorno:
cortina d'ampezzo
passo falzarego
passo pordoi
canazei, vigo di fassa
passo costalunga, bolzano
appiano
passo della mendola
ponte arche
riva del garda
lago di garda sud (sx o dx gardesana)
poi mi perdo.. cesena..
ciao ciao..
Solo un piccolo consiglio per l'andata: NON fare Duran (strettissimo e pericoloso soprattutto nell'ultima parte prima di arrivare a Zoldo) e evita pure il Cibiana (messo un pochino meglio, ma molto stretto, roba da 30 all'ora per intenderci).
Quando arrivi a Cencenighe scendendo dal Valles, invece di girare a destra verso Agordo, gira a sinistra verso Alleghe. Arrivato ad Alleghe, proseguei fino a Caprile; giusto all'ingresso di Caprile c'è un bivio che prendi verso destra in direzione Selva di Cadore; appena arrivi a Selva (vedrai la chiesa, stai attento agli ultimi 500 metri che sono stretti) giri a sinistra, passi un distributore e prendi il bivio a destra inziando a inerpicarti verso il mitico Passo Giau (vedrai che è stupendo). Dalla cima del Giau in 20 minuti sei a Cortina.
:biggrin3:
-
Citazione:
Patrol
Solo un piccolo consiglio per l'andata: NON fare Duran (strettissimo e pericoloso soprattutto nell'ultima parte prima di arrivare a Zoldo) e evita pure il Cibiana (messo un pochino meglio, ma molto stretto, roba da 30 all'ora per intenderci).
Quando arrivi a Cencenighe scendendo dal Valles, invece di girare a destra verso Agordo, gira a sinistra verso Alleghe. Arrivato ad Alleghe, proseguei fino a Caprile; giusto all'ingresso di Caprile c'è un bivio che prendi verso destra in direzione Selva di Cadore; appena arrivi a Selva (vedrai la chiesa, stai attento agli ultimi 500 metri che sono stretti) giri a sinistra, passi un distributore e prendi il bivio a destra inziando a inerpicarti verso il mitico Passo Giau (vedrai che è stupendo). Dalla cima del Giau in 20 minuti sei a Cortina.
quoto (e saluto!!!) PATROL!!!!!
-
Citazione:
Patrol
gia bellissiomo anche il giau ma ci sono un miliardo di tedeschi!! ed e meglio evitarli.. garantisco io che sono tutti i giorni(per lavoro) sul pordoi e sul sella.. ps: sara perche li conosco abbastanza bene ma non sono d'accordo... in moto sono una fi..ta.. ciauzz!
-
Ciao a tutti e grazie mille davvero per le dritte! L'unico problema è che ero già partito e le ho lette solo ora che sono tornato!!!:rolleyes:
Qui il post con tutto il racconto!!:tongue:
http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post1291258