Visualizzazione Stampabile
-
:nonono::nonono:
A volte vorresti non crederci ma poi ti capitano e non sai come reagire perché a te sembrano cose abbastanza normali!
Io parcheggiavo la moto dentro al portone del lavoro; arrivavo sempre prima e quando andavo a riprendere la moto la sera mi ritrovavo sempre a fianco uno spooter. Una volta, due e via dicendo... sempre attaccato al serbatoio con il manubrio... roba da non crederci, non ci vuole molto a capire che io sarei impossibilitato a salire, ma questo va avanti così per giorni.
Spazientito inizio a lasciare i gialloni (post-it) su sedile con qualche frasetta ironica. Nulla.
Passo a cose più serie e nulla.
Ho provato ad aspettarlo ma invano, la maggior parte delle volte io andavo via prima.
Alla fine disperato ho fatto una cosa da non fare, con altri miei colleghi l'abbiamo spostatato di peso, 1 2 e 3 volte... alla fine non lo ha messo più.
So che ho sbagliato ma non sapevo più che fare, le ho pensate tutte.
Mesi dopo scopro che era una ragazza! Ma ormai non parcheggiava più vicino alla moto.
Robe da mat! :botteee:
-
per un periodo ho abitato in una casa al pian terreno con l'ingresso che dava nel cortile e c'era un tizio che parcheggiava l'auto praticamente sul mio zerbino. Per un mese sono stato un vero signore, gli spiegavo gentilmente le mie ragioni, gli lasciavo i bigliettini sul parabrezza.........un giorno ha trovato l'auto con il cofano ammaccato e l'impronta di passi che andavano dal cofano all'ingresso , il teletris su una portiera e l'ovatta nella marmitta. Non ha piu' parcheggiato li'
-
QUOTE=Luigi;1120982]per un periodo ho abitato in una casa al pian terreno con l'ingresso che dava nel cortile e c'era un tizio che parcheggiava l'auto praticamente sul mio zerbino. Per un mese sono stato un vero signore, gli spiegavo gentilmente le mie ragioni, gli lasciavo i bigliettini sul parabrezza.........un giorno ha trovato l'auto con il cofano ammaccato e l'impronta di passi che andavano dal cofano all'ingresso , il teletris su una portiera e l'ovatta nella marmitta. Non ha piu' parcheggiato li'
:nonono::nonono::nonono::nonono::nonono:[
[/QUOTE] birbante
-
io non li chiamo live act ma NEGRO MOMENT
sono cose che succedono tutti i giorni,quando hai la moto nuova o la macchina nuova chissa perchè più spesso
-
Rompe le palle proprio la mancanza di rispetto che è connessa con queste piccolezze.....sarebbe da buttarglielo a terra e andarsene
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Luigi
per un periodo ho abitato in una casa al pian terreno con l'ingresso che dava nel cortile e c'era un tizio che parcheggiava l'auto praticamente sul mio zerbino. Per un mese sono stato un vero signore, gli spiegavo gentilmente le mie ragioni, gli lasciavo i bigliettini sul parabrezza.........un giorno ha trovato l'auto con il cofano ammaccato e l'impronta di passi che andavano dal cofano all'ingresso , il teletris su una portiera e l'ovatta nella marmitta. Non ha piu' parcheggiato li'
:nonono::nonono::nonono::nonono::nonono::nonono::nonono::nonono:
ma che esempio mi trasmetti:dry::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
chiedo l'emancipazione:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
armageddon
:nonono::nonono::nonono::nonono::nonono:[
birbante[/QUOTE]
io non amo la violenza, è sempre importante discutere
Citazione:
Medoro
:nonono::nonono::nonono::nonono::nonono::nonono::nonono::nonono:
ma che esempio mi trasmetti:dry::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
chiedo l'emancipazione:biggrin3::biggrin3:
ha parlato NEGRO MOMENT !!!!!!!!!!!!!!!!
-
anche a me è capitato a me manca il fratello spesso però pure io col giubetto in pelle faccio la mia porca figura
-
Citazione:
Luigi
ha parlato NEGRO MOMENT !!!!!!!!!!!!!!!!
:tongue:
ma quel cartone è troppo bello e forse anche fin troppo realistico
-
A me capita spesso di avere gente incollata dietro oppure davanti e continuano a guardare lo specchietto retro, non mi è mai capitato invece di vedere gente che non porta rispetto:biggrin3: specie alla Rocket:wub: credo comunque che diventerei un pò acido :slayer::slayer:
Comunque Chelito, penso che il tipo avrebbe trovato qualche orma n° 48 sulla sua motina!