se ti vibra la visiera, è fissata male.
ti entra aria dalla visiera?
si chiude correttamente?
hai provato il casco con un'altra moto a velocità alte?
con la ducati se non sei andato a monza non penso che avrai raggiunto quelle velocità
Visualizzazione Stampabile
se ti vibra la visiera, è fissata male.
ti entra aria dalla visiera?
si chiude correttamente?
hai provato il casco con un'altra moto a velocità alte?
con la ducati se non sei andato a monza non penso che avrai raggiunto quelle velocità
Per mia esperienza non e il casco in se, cioe il casco magari per l'aria che prendi e la tua altezza puo generare questo problema, magari un altro modello con altre appendici areodinamiche non te lo fa, anche lo Shoei si puo personalizzare e molto bene( ne faccio a manetta) , un consiglio occhio a passare a Suomy,valuta il modello, qualitativamente Shoei e superiore, ciao ciao
guarda per darti un consiglio, serio abbiamo bisogno di maggiori informazioni.
hai mai misurtao con il metro da sarto la circonferenza della tua testa?
che taglia di casco indossi?
i guancioli di che spessore sono? trovi scritta questa informazione all'interno dei guanciali.
in velocità il tuo naso va a sbattere contro la mentoniera?
se come dici la visiera è a posto, la vibrazione di cui parli si trasmette a tutto il casco?
Ho usato sia questa misura che quella piu' piccola. Questa (che tende a vibrare e/o muoversi leggermente) e quella piu' piccola che e' troppo stretta.
Premetto che ho gia' scritto che probabilmente la mia faccia e' da culo , e quindi non calza bene con le imbottiture dello Shoei.
I guanciali sono quelli piu' grossi , quindi non servirebbe cambiarli.
Il naso non sbatte.
Quando corri forte il casco si muove leggermente e ti da sulla visuale l'effetto di una vibrazione alla vista.
Cercavo qualcuno che ha avuto lo stesso problema e che nel tempo cambiando casco ha risolto.
[mode serio = on]
non e' che potrebbe essere entrato qualche piccolo oggetto in qualche presa d'aria ???
[mode serio = off]