bhe' da un lato si....
ma se non han un riscontro vendite ne risentirebbe il servizio....
l'innovazione
...l'after market
....e poi....anche il prezzo:cry::wink_:
Visualizzazione Stampabile
la stagione estiva, è alle porte, cmq sarà dura da vincere.
la ducati, mi meraviglia, di più della Triumph :cry:
non pensavo che BMW vendesse utte queste moto
il servizio da me è gia cosi cosi
sto aspettando il mad e di compare gli scarichi,poi l'after market può farsi benedire:tongue::tongue: se il prezzo lievita meglio nessuna la compra nuova e cosi la mia se qualcuno la vuole deve sborsare parecchi quattrini:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Le Bonnie che superan le Speed...
e' interessante come dato
Ora non ricordo i dati del 2005 ma mi sembra fossero molte di piu' le Speed
direi che è solo per questo......... quando mi hanno detto dell'attesa per la consegna onestamente un pensierino alla z750 in pronta consegna l'ho fatto, ma ho saputo resistere a differenza di molti.
Il dato che mi fa più ridere è quello del BMW GS, non so altrove ma quì a Palermo ne vendono davvero tanti, e ormai sn convinto che il 90 % degli utenti GS sono dei gran sboroni che usano la moto solo per farsi vedere in città... ti guardano ai semafori con il sorrisetto della superiorità che ti viene di :chair::chair::botteee::botteee::demon: e in realtà neanche ci sanno andare in moto!!
e di rocket quante ne hanno vendute ?
Sono contento per le vendite della Street.... del resto pensata come entry level, doveva far concorrenza a hornet, z750 e fz6. Vedo due problemi: 1) i tempi di consegna. Ragazzi se è come mi dite, molti non sapranno aspettare ed andranno su jap; 2) il nuovo monster, che - credo - ruberà l'effetto novità che ha trascinato la speed.
Per quanto concerne la Bonnie che supera in vendita la speed.... io penso che tutti questi velox, controlli, limiti da rispettare.... forse un certo target di clientela (over 35?) si rivolge più verso la tranquilla Bonnie.
Sono sorpreso di vedere la z750 davanti alla Hornet sinceramente.
La Hypermotard a me piace esteticamente, poi chiaramente il prezzo...:blink::blink::blink::blink::blink::blink: