Visualizzazione Stampabile
-
L'unico partito senza inquisiti è quello di quel celebroleso giustizialista di di pietro...
... kmq tranquilli tranquilli ci pensiamo noi...
... abbiamo già fatto il primo passo del più figa per tutti eleggendo la carfagna...
... il resto vien da seeeeeee!
:D
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Hannibal
poi ognuno e' libero democraticamente di avere le sue opinioni ( o meglio convinzioni in taluni casi)
o "telecondizionamenti", in altri ancora…
Citazione:
MikiFF
... abbiamo già fatto il primo passo del più figa per tutti eleggendo la carfagna...
Con così tante teste di ca@@o, una figa è d'obbligo… ci vuol equilibrio!
-
ma che ce frega ma che ce'mportaaaaaaaaaaaa
-
Citazione:
flaga
IN QUESTO MONDO DI LADRI:secchione::
Sante parole. QUOTO
-
-
Ognuno è libero di avere i propri convincimenti personali e politici, ed in ogni caso difficilmente vedremo, in tutta la nostra vita, politici liberi da ogni macchia.
Mi fà però impressione che vengano espressi giudizi basandosi sulla parola di pentiti, peraltro ancora da contestualizzare in un processo.
-
Citazione:
Notturno
Ognuno è libero di avere i propri convincimenti personali e politici, ed in ogni caso difficilmente vedremo, in tutta la nostra vita, politici liberi da ogni macchia.
Mi fà però impressione che vengano espressi giudizi basandosi sulla parola di pentiti, peraltro ancora da contestualizzare in un processo.
Notturno ma ke kaxxo dici?
Ancora con questo vano riproporre di valori liberali e garantisti di memoria illuministica tanto cari alle vere democrazie?
Siamo in Itaglia, aggiornati...
:biggrin3:
-
Citazione:
Notturno
Non confondiamoci non sono giudizi,
sono solo notizie,
quelle che nelle democrazie possono eesere diffuse.
Poi ci saranno i processi, oops... no forse sbaglio,
ah ecco, cadranno in prescrizione... scusate
-