Visualizzazione Stampabile
-
nei prossimi giorni mi informo meglio...
vediamo che mi dicono e ti faccio sapere
-
ok. mi interessa veramente tanto. grazie
-
hai letto quello della centralina acquistata a vicenza??
gli ho scritto una e-mail, vediamo se risponde
-
si gli ho chiesto info dice che la moto va bene. sarebbe interessante conoscere il prezzo.. e la programmabilita' di questa centralina.. vediamo cosa risponde.
-
l'ho trovato...
ho parlato con Andrea al 3920770885...
mi ha detto che ne ha montate due su due Speed e che va benissimo. Può avere i cablaggi originali solo a metà Giugno.
Il costo è 190 la centralina e 30 i cablaggi...
se sei interessato, chiedi anche tu, magari riusciamo a fare una unica spedizione
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sescutti
l'ho trovato...
mi ha detto che ne ha montate due su due Speed e che va benissimo. Può avere i cablaggi originali solo a metà Giugno.
se sei interessato, chiedi anche tu, magari riusciamo a fare una unica spedizione
Ciao bello !!!
La cosa può interessarmi...
la prima volta che ci incontriamo ne parliamo: potrei essere il terzo.
:biggrin3:
-
Citazione:
sescutti
l'ho trovato...
Ciao bello !!!
-
Citazione:
sescutti
l'ho trovato...
il prezzo mi sembra molto buono, ma la mappatura? e' scaricabile? viene impostata da loro in base alla configurazione della moto (es. scarico aperto + filtro)? oppure e' affidato tutto alle nostre manine? non essendo pratico..
-
Citazione:
diabolikpongo7
il prezzo mi sembra molto buono, ma la mappatura? e' scaricabile? viene impostata da loro in base alla configurazione della moto (es. scarico aperto + filtro)? oppure e' affidato tutto alle nostre manine? non essendo pratico..
tutto ok...
mi ha detto che non ci sono problemi per le mappature... comunque, prova a chiedere anche tu...
Citazione:
Green Sail
Ciao bello !!!
si..si...
il prezzo è buono, quelli che ho sentito mi hanno detto che va bene... tieni presente che in totale ci sarebbero 5 Speed che montano questa centralina (pionieri)
Ale come sta... saluti da noi tutti...
dobbiamo sempre organizzare l'uscita verso terni... vediamo se c'è una Domenica disponibile...
-
Ale è sempre lui...
eravamo a cena insieme ieri sera, ora ho i terminali e spero di riuscire ad andare a montarli oggi dal conce, insieme al filtro aperto...
altrimenti che senso avrebbe rifare la centralina ??
Per l'uscita si sta cercando di organizzare... ti tengo informato !!
:-)