davvero sfiga, la prima volta che ne sento parlare cosi.
Visualizzazione Stampabile
davvero sfiga, la prima volta che ne sento parlare cosi.
Ciao, se è come l'annos scorso altri 2000€uro. oggi l'ho portata anche da un altro meccanico che anche lui ha fatto la stessa diasogni "spinotti"
Il bello è che da ieri non riesco a parlare con nessuno alla Conc oltre alla telefonicìsata, non ci sono messaggi e nemmeno chiamateDovrò proprio darla via, ho controllato in garage i pezzi cambiati l'anno scorso hanno cambiato una biella, tre spinotti, tutte le bronzine (banco e biella)fasce elastiche, cnadele, liquido e olio. Stamane ho parlato con l'avvocato il quale mi ha detto che se il difetto era sul materiale avevo la garanzia di 2 anni altrimenti 1 anno, per fortuna ci sono dentro in tutti e due i casi. Vediamo come va a finirePer la seconda volta in un anno???????
posso chiederti se sei caduto con quella moto?
e dopo caduto hai rimesso in moto la moto?
una volta in moto ha fatto fumo bianco?
come in tutti i marchi ci possono essere dei problemi in qlche prodotto: dicesi sfortuna.
Calcola che mi sono adagiato, non posso dire caduto. Ma di fumo nemmeno l'ombra. L'olio era a posto come il resto. Durante il periodo dii fermo (33 giorni) andavo in garage andavo ad accenderla ogni due giorni ma quello che mi hai detto non l'ho riscontrato
ti chiedevo questo perchè le triumph quando cadono fanno passare l'olio sulla testa
se la moto viene accesa con l'olio in testa, essendo lo stesso incomprimibile, genera un compressione tale che incrina le bielle
che dopo qulache migliaio di km si rompono
purtroppo a tanti è successa tale disavventura
TRIUMPH???? SI!!!!!!!!
le moto sfigate capitano indipendentemente dal marchio, magari le jap un po' meno ma io non cambierei marchio solo x un'esperienza sfortunata, se ti piacciono le triumph io al massimo cambierei moto ma resterei in famiglia
i pezzi di ricambio sono garantiti per legge !!!!!!
affidabili?????
doamni faccio le foto del mio mecc a enna ci sono
un 1050 sbiellato
un tiger 955 con cambio rotto
e un trident ch ela catana di distribuzuine che ha saltato un dente
affidabili????
nn so