tutti coloro che per un motivo o per l'altro si sono ritrovati ci c**o per terra e costretti a riportare il tutto come mamma l'ha fatta!!!
Visualizzazione Stampabile
tutti coloro che per un motivo o per l'altro si sono ritrovati ci c**o per terra e costretti a riportare il tutto come mamma l'ha fatta!!!
se ti riferisci a me..era, ovviamente, una battuta.........Citazione:
Originariamente Scritto da sasà
magari metto più faccine così si capisce meglio, ok?:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
affidabilità triumph : tutta questione di Cu.lo !!! con qualsiasi Marca esistente sulla Faccia Della terra !!! :coool:
si..anche con un pò di fortuna se le moto sono uscite bene o male dalla fabbrica...
Citazione:
Originariamente Scritto da superspeed
quoto
però quoto anche quelli che dicono che è fortuna/sfiga: per me conta quella
GRANDEEEEE Com'è andato il giro il spagna?
mneroz caro concittadino è stato come sempre meraviglioso fra un po qualche foto le troverai sul sito del motoclub
PER ADESSO LA MIA 0 PROBLEMI....SPERO DI NON ESSERMI GUFATO DICENDO STA' COSA
è importante anche la cura, a me prima dell'acquisto mi dissero che il triplo è un motore che richiede attenzioni, per esempio una cosa fondamentale è quella di far scaldare il motore a minimo senza girare la manopola del gas fin quando per lo meno non si accende la tewrza o quarta spia della temperatura!
Penso sia una cosa fondamentale e lo faccio sempre!
...è tutta questione di c...o!!!!