ottimo rapporto qualità prezzo! mi ci trovo benissimo d'estate, certo se fai autostrada nn è granchè, come molti altri jet, oltre i 110 km/h diventa rimoroso! ma per girarci nelle statali d'estate è perfetto!
Visualizzazione Stampabile
ottimo rapporto qualità prezzo! mi ci trovo benissimo d'estate, certo se fai autostrada nn è granchè, come molti altri jet, oltre i 110 km/h diventa rimoroso! ma per girarci nelle statali d'estate è perfetto!
Io l'ho comprato a bologna (Mingarelli v. s. donato) pochi giorni fa e rispetto al jet Bell che avevo prima mi sembra addirittura meglio.
Se vi può interessare il modello nero e bianco più scacchi è costato anche poco(120 E).
Con 2 o 3 eurini di adesivi o decal si può fare esattamente uguale
(il casco è lo stesso!)
Visto che devo comprare un casco "estivo" qualcosa mi dice che seguirò il tuo consiglio...vabbé la passione ma ogni tanto il conto in banca mi rende un po' più lucido!
Ciao , ho già parlato con uno dei responsabile del reparto caschi:dalla prossima settimana dovrebbero riassortire tutte le taglie(max 15 giorni)!
In ogni caso quel tipo di casco lo tengono sempre ed eventualmente lo ordinano senza problemi! In ogni caso ti lascio il tel. 051515065
A belli comprato oggi 2 ore fa... il premier marcato triumph.. e' bello ci sono 2 opzioni tutto nero euro 190.. e nero e bianco 220.. se lo fanno pagare ma e' fico!! va preso strettino senno fa l'effetto aria.. xo e' silenzioso fino a 110 ancora non ho testato meglio.. vi faro sapere