Visualizzazione Stampabile
-
Scusate signori ma sembra che stiamo spargendo le parole al vento...che razza di paragoni sono ? Probabilmente l'RSV è una moto dalla quale si possono ricavare molti più cavalli o il cui raffreddamento è talmente efficiente da non farla salire di gradi...di sicuro non prendo una moto perchè scalda di meno...o sbaglio ???
Scalda tanto ?? Fai una bella modifica all'impianto di raffreddamento...metti su un bel radiatore maggiorato e vedi che scalda di meno...oppure ti fai mettere un bel blocco sulla centralina che non ti fa andare a più di 40 all'ora AubhaBUHabuhaBUHABHUA
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Turbo-555
non puoi nemmeno fare il confronto con una sola moto, devi prendere un gruppo di esempio...
quindi:
RSV:non scalda
gsx,Speed,cbr,FZR...:scaldano
quindi la rsv é strana e la speed nella norma :D:D ;)
Turbo-555
il discorso era questo...a parità di temperatura (35 gradi) una bicilindrica mille carenata per 100 km ha acceso la ventola 2 volte...una tricilindrica naked per 60 km mi ha abbrustolito le palle con le ventole sempre accese...allora secondo me c'è qualcosa che non va ecco...
poi se le 4 cilindri scaldano come la 1050 non lo so...so solo che è insopportabile per me.
In fondo hanno solo incrementato la corsa...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da SpeedTriple
Scusate signori ma sembra che stiamo spargendo le parole al vento...che razza di paragoni sono ? Probabilmente l'RSV è una moto dalla quale si possono ricavare molti più cavalli o il cui raffreddamento è talmente efficiente da non farla salire di gradi...di sicuro non prendo una moto perchè scalda di meno...o sbaglio ???
Scalda tanto ?? Fai una bella modifica all'impianto di raffreddamento...metti su un bel radiatore maggiorato e vedi che scalda di meno...oppure ti fai mettere un bel blocco sulla centralina che non ti fa andare a più di 40 all'ora AubhaBUHabuhaBUHABHUA
sono d'accordo col tuo ragionamento.Però per 23 milioni io ho la temperatura delle palle a 167 gradi...mi devo sentire una ventola accesa anche quando cammino a 20 all'ora...
il blocco me lo faccio mettere a 35 all'ora...40 è troppo.
-
SI POTREBBE PENSARE DI METTERLE IN FREEZER PRIMA DI PARTIRE.....
VEDRAI CHE NON SCALDANO......
-
hai ragione polso!! d'estate andare con la speed è allucinante!!!
hai pensato alla tuono?? che altro nn è che la rsv spogliata??
-
c'è poco da fare, bisogna fare almeno i 70 all'ora, altrimenti non si raffredda
-
Beh se per 60 km hai avuto sempre la ventola accesa hai un problema sulla tua speed...la mia non fa così
si accende solo quando mi fermo al semaforo in città in piena estate...;-)
-
Ciao ragazzi, proprio ieri sera ho fatto un piccolo test Xchè anche a me sembrava esagerata la temperatura, fino ai 40 km orari, la temperatura sta tra 82/ 87 e non si accendono leventole, sotto i 40, quindi nel traffico la cosa si fa più calda e come ti fermi un attimo va subito a 104, comunque in questi giorni è anche molto caldo gia di suo. arrivato a destinazione a moto spenta le ventole sono andate ancora per alcuni minuti. io ho un Daytona 02. ciao
-
:flame: :flame: :flame:lo dice anche il nome, ragazzi la speed è fatta per andare è normale che poi quando facciamo i semafori si scardi in una maniera impressionante:flame: :flame: :flame:
Magari quelli della casa inglese ne hanno fatto una questione di immagine, così le speed che si vedono in giro non fanno altro che scheggiare da tutte le parti!!:biggrin2: :biggrin2: :20: :20: :20:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da BINTRIPLE
SI POTREBBE PENSARE DI METTERLE IN FREEZER PRIMA DI PARTIRE.....
VEDRAI CHE NON SCALDANO......
non credo...l'altoforno a 3 cilindri scalda anche palle surgelate