Visualizzazione Stampabile
-
ma guarda che i virusini piu' letali sono ben altri...ma non posso dire.....:fisch: :fisch:
però vi ricordo che abbiamo sempre dei virusini nel nostro compute di cui gli antivirus piu' potenti non lo rilevano nemmeno...
Ma non dovete preoccuparvi perche' NON siete unìazienda e quindi siete tutti innocui.che vi può fare ? se avete paura di perdere foto e programmi allora salvatelo sull'hard disk di riserva o esternamente....
e in qs modo potete salvarvi..
Ragazzuoli, comunque non accettate mai e.mail da sconosciuti...e non aprite mai...se vi mette in dubbio...
Se ricevete e.mail con i vostri nomi con un sorriso o uno scherzetto non spaventatevi...e' solo perche hanno usato TELNET di cui si puo' scrivere e.mail anche quelle a vostro nome (con vostre e.mail dico) senza accedere alle password e scrivere stupidaggini..e' una cosa manipolabile e facile. IN INTERNET NIENTE E' AL SICURO..
per qs sono dell'idea che tutto a carta e penna siano le cose migliori...
-
Quoto per la bufala,ma non si sa mai!!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Imbruglia
cari amici"cazzari"...:w00t:
vi vorrei solo rammendare ke se si strafott* il settore zero di qualunque disco rigido, mandate al creatore il Vs dati...
indi credo ke poi cosi tanto cazzata non sia...se mai è una cazzata dire d non aprire xke se lo apri con la gestione mail on-line di qualunqui ISP non puo succedere nulla...il prob riguarda solo outlook express
Grazie del consiglio frà.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da AVP191
se dovessi rispondere o seguire messaggi come questo che mi arrivano per mail, dovrei far assumere una persona.
buahahahahahaha : se la assumi dammi il numero dell agenzia! :laugh2: :laugh2:
-
prendetevi un mac, vivrete più felici...
-
ma virus ke ti riempiono il pc di belle gnocche no e'?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Focus
prendetevi un mac, vivrete più felici...
sarebbe pui esatto dire : SARETE TAGLIATI FUORI DAL MONDO :laugh2: