a me č arrivato l'invito per provare la trabant.....:(
Visualizzazione Stampabile
a me č arrivato l'invito per provare la trabant.....:(
Boh! Mi sa che sarā una roba promozionale, ma non so se ci sarā la mito.... e giā uscita?
Quello che mi chiedo....č da quale data base mi abbiano selezionato come loro potenziale acquirente..... Chissā, forse per l'ultimo treno di gomme che ho sostituito sull'auto..... delle gommuzze semi sportive Pirelli PZero Rosso 225 R17/45 in linea con lo spirito Alfa..... č l'unica cosa che mi puō venire in mente.
Ad ogni modo ho provato a telefonare al num. verde per chiedere se potevo andare con un amico, ma mi hanno detto che l'amico puō solo accede al al paddock ed assistere ai breefing.... ma non puō provare le auto in pista.....occorre provvedere personalmente alla richiesta sul sito Alfa.....
a sto punto mi sa che non ci vado..... andare e tornare da Bologna a Misano di sera da solo mi ruga un po'......
Alfa se la conosci la eviti !
SI' , se posso andro' volentieri , gia' circa 10 anni fa' andai a fare da passeggero x provare le 147?( nn sono esperto di sigle alfa) a cervia .
YouTube Video
:w00t:
godo
Non ce l'ho fatta a resistere ho prenotato.... mercoledė 18/6 ore 20.....2 ore tra breefing e prove in pista......
Per UZZ
Spero che non mi facciano provare auto dotate del seqenzale Alfa.... non vorrei doverlo paragonare al perfetto DSG ad innesti simultanei con comandi al volante della mia bellissima auto :biggrin3: che a te piace tanto :risatona: