Visualizzazione Stampabile
-
3 settimane perchè arrivi, comprato da tago... togo.... toga.... na roba del genere + moto.
144€ grezzo e non lo vernicio assolutamente.
30€ porta targa barracuda
luce targa dentro all'ermax
frecce della kellerman.... kollerman...... katterman... scattoman... non ricordo la marca (:)) 33€ l'una.... (cristo santo...)
per riuscire a montare le frecce con gli scarichi alti ho forato l'ermax stesso :D
LAVORO STRAFICO.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bluniga
3 settimane perchè arrivi, comprato da tago... togo.... toga.... na roba del genere + moto.
144€ grezzo e non lo vernicio assolutamente.
30€ porta targa barracuda
luce targa dentro all'ermax
frecce della kellerman.... kollerman...... katterman... scattoman... non ricordo la marca (:)) 33€ l'una.... (cristo santo...)
per riuscire a montare le frecce con gli scarichi alti ho forato l'ermax stesso :D
LAVORO STRAFICO.
Posta le FOTO!!!!!!!:coool::coool::coool:
-
Citazione:
hai provato a vedere se quello della vecchia hornet va bene?
ho visto quello dell'' hornet fino al 2002 ma ha un'attacco particolare della targa e quello dal 2003 in poi ha le freccie più al centro e secondo i miei calcoli non basta perchè stavo cercando un portatarga senza spazio per luce targa perchè lo volevo fissare sul sottocodone
-
-
il 13 di maggio ho ordinato il sottocoda.....deve ancora arrivarmi....:mad::mad::mad:... tra l'altro gli ho mandato un'e-mail.....ma secondo voi c'è stata risposta???:dry:.....
-
Citazione:
FabioS.E.T.
chi l'ha ordinato, quanto tempo ci ha masso per arrivare?? e più o meno cosa avete speso per la verniciatura??
lasciato grezzo sta male??
Magari ti arriva prima il sottocoda della patente.....:D:D:D
-
Citazione:
Mr Triple
Posta le FOTO!!!!!!!:coool::coool::coool:
http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post1132676
:wink_:
-
Citazione:
michele0105
Magari ti arriva prima il sottocoda della patente.....:D:D:D
il solito ignorante...... cmq teoricamente dovrebbe arrivare a giorni.....
-
Ripesco questo vecchio topic per sapere se qualcuno a qualche info in più riguarda a questo sottocoda dell'ermax CLICCA, il secondo che prevede anche le frecce incorporate ed omologate....
-
Citazione:
luchissimo
Ripesco questo vecchio topic per sapere se qualcuno a qualche info in più riguarda a questo sottocoda dell'ermax
CLICCA, il secondo che prevede anche le frecce incorporate ed omologate....
usa il cerca e troverai altre discussioni.
io l'ho tolto appena è uscito l'MRS.
l'ermax è scadente, fatto di plastica sottile, mi si è crepato dopo solo una settimana e quasi perdo la targa :cry:
ti consiglio di prendere quello di MRS ch'è completo di porta targa :wink_: