mannaggia a nonno............
Visualizzazione Stampabile
mannaggia a nonno............
Ma vogliamo parlare delle ammaccature che ci si ritrova ogni giorno di più sulla
carrozzeria dell'auto?:blink::blink:
sull'auto troverai sempre quello che parcheggia una botta avanti una dietro,ma se lo fa con la moto tua te la distrugge..................incompetenti e ben pensanti ve odio tutti quanti
purtroppo l'educazione è un sovrapiù...
una settimana fa in un pub ho trovato un portafoglio su un tavolo, l'ho portato alla cassa del pub. Dopo mezz'ora arriva il proprietario del portafogli disperato, lo prendo e lo accompagno alla cassa... prende il portafoglio e va via felice.
E IO PENSO "MA GRAZIE NON SI DICE PIU'?..." POTEVA INVITARMI ANCHE UNA BIRRA.....
io avrei messo la prima onseguito il taxi fermato e mi sare fatto risarcire il danno tutto con molta calmaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
io una volta ho parcheggiato la moto in centro, al mio ritorno ho trovato una bicicletta appoggiata alla moto, con graffio del serbatoio....
un po' ho aspettato che tornasse il simpatico ciclista...
ma s'è fatto tardi e dovevo andare, allora ho preso la bici e l'ho infilata in cassonetto...
MITICOOOOO:risate:
IO GLI AVREI TIRATO DIETRO IL CASCO!!!
HO PERSO IL MIO ANIMO BUONISTA, A FURIA DI AVERE A CHE FARE CON PERSONE ARROGANTI PRESUNTUOSE E MENEFREGHISTE!!
SCUSATE MA LA PAZIENZA HA UN LIMITE....
grandissimo.... prima però gli dovevi pure sgonfiare le ruote.....
va sempre peggio....
io ogni tanto vado in facoltà.... beh, cerco di piazzarla sempre vicino ad un muro e non nei vari pargheggi moto.... tra sputer e bici li nessuno si preoccupa... battono, strisciano, ammaccano e via.....!!!
cmq vigile, pure io l'avrei rincorsa...!!!